Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao... accidenti un altro guasto dopo poco più di un mese.
Le app non si aprono più. Il TV un mesetto fa non si accendeva più e hanno dovuto... Visualizza Post
ciao a tutti, ho un televisore The Frame 65” - ue65ls003 aggiornato all’ultima versione software a cui ho collegato mediante HDMI (ARC) la Bose... Visualizza Post
Buongiorno. Una domanda veloce: SMART TV UE32F4500AW > esistono aggiornamenti (io non ne ho trovati) ed eventualmente è possibile scaricarli su... Visualizza Post
Salve, volevo chiedere informazioni riguardo a dei problemi di immagine che sto riscontrando ultimamente.
Si presentano maggiormente durante la... Visualizza Post
Collegando una chiavetta usb con un video mpeg4, la visione è in 4:3, quindi deformata (il video originale è in 16:9). C'è un modo per cambiare... Visualizza Post
televisore q led 75'' acquistato il 9 marzo da unieuro e ricevuto il 18 marzo, dopo 9 giorni mi accorgo che ai bordi specie sulle immaggini... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato una Smart TV serie 7 mod UE43NU7400UXZT, mi è stata consegnata oggi, e dopo l’iniziale configurazione si è... Visualizza Post
Salve, ho una Samsung Smart TV Q6f 49 pollici. Volevo sapere se ci fosse la possibilità di inviare in stampa docenti ad una stampante Epson... Visualizza Post
Buongiorno io ho comprato un tv 55pollici serie 9qled ma cercando sul play store ho visto che ha pochissime app. Mancano Spotify,DAZN,Facebook ecc.... Visualizza Post
Ho comprato una Smart Tv Samsung neanche un anno fa e sono rimasta molto scontenta, non la consiglio assolutamente! LED LEO 40UHD 1500PQI 3H0MI... Visualizza Post
Buongiorno, ho una NU7500 quando vado nella sezione delle app mi dice che c'è un aggiornamento ma che la memoria è insufficiente. Se provo a... Visualizza Post
Ho rovinato la TV, nel centro o tre punti bianchi, praticamente sono tre schegge, solchi, sono piccoli, si vede bene , solo che si vede il bianco... Visualizza Post
Buonasera... il mio tv non riesce bene riprodurre video in 4 k da YouTube . Modem fibra la velocità Wi-Fi circa 90 mega . Modem pozizionato... Visualizza Post
Salve dopo aver spostato su un altro tv temporaneamente la cam e poi averla messa nuovamente sul tv samsung non riesci a completare l... Visualizza Post