Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti avrei bisogno di aggiungere un telecomando normale (non vocale come quello in dotazione) qualcuno saprebbe dirmi quale modello... Visualizza Post
Apro questo nuovo argomento perchè forse non è passato il messaggio agli expert.
Sono l'utente che praticamente da mesi voleva usare... Visualizza Post
Salve a tutti. Possiedo un televisore serie QE49Q6FNA. Dopo una settimana dall'acquisto quando accendo la TV non appare più in automatico la... Visualizza Post
Ho appena acquistato un tv 55" serie nu7000 ma non si aprono le app, ho verificato tutto , connessione, accaunt, ecc. Si aprono solo quelle gia... Visualizza Post
Salve,
ho appena acquistato un tv Samsung ue55nu7090 (garanzia Italia) ed ho riscontrato dei piccoli difetti (se possiamo chiamarli tali) :
... Visualizza Post
Salve io ho un tv samnsung smart modello ue65ks7000u. 65 pollici ,ho sempre avuto la cartella GAMES con i giochi ,ma ora mi sono accorto che non... Visualizza Post
Come da oggetto, non riesco a risolvere.
La mia tv non ha il wifi, quindi posso connetterla solo tramite LAN... un tempo funzionava e ora non va... Visualizza Post
Buonasera
ho un TV SMART UE50NU7400
la TV non riesce a fare l'aggiornamento automatico in quanto la memoria è piena.
Considerando che io... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato il tv in oggetto, nell'E-manual, (sia quello scaricato dal sito sia quello sulla tv), sembra sia possibile la... Visualizza Post
Modello tv come da oggetto Mediaset play ha funzionato per più di sei mesi ho acquistato un altro tv più piccolo sempre con Mediaset play funziona... Visualizza Post
Buongiorno, da circa una settimana ho un problema di collegamento tra pc (asus k550j) e tv (ue49mu6400).
Premessa: fino a domenica sera andava... Visualizza Post
Buonasera a tutti,sono o meglio ero un felice possessore di un qled QE55Q9FNA finché un bel giorno mi sono messo a pulire lo schermo con panno in... Visualizza Post
Non riesco a connettere la mia Smart Tv al Wi-Fi, da sola non vede alcuna rete e pur inserendo manualmente i dati richiesti continua a non... Visualizza Post
Ciao a tutti...ho un problema alla tv per quanto riguarda la connessione internet. Ho la tv da 2 giorni e quando apro youtube, netflix o comunque... Visualizza Post
Buongiorno io posseggo un samung modello UE55F8000SZ volevo sapere se era compatibile con il nuovo digitale terrestre DVB-T2. Se no mi pare di... Visualizza Post
Buonasera a tutti sono nuovo nella Comunity e mi presento sono Roberto ed ho un problema con Mediaset Play che non riesco più a vederlo. Ho una... Visualizza Post
Buonasera a tutti sono nuovo nella Comunity e mi presento sono Roberto ed ho un problema con Mediaset Play che non riesco più a vederlo. Ho una... Visualizza Post
salve, come possso collegare un decoder tvsat telesystem 9000 che ha solo uscita scart alla tv led samsung che ha solo entrata HDMI. grazie per... Visualizza Post