Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung TV UE32F5000 non funziona piu' l'audio dell'amazon fire stick

(Argomento creato il giorno: 27-03-2019 06:44 PM)
1280 Visualizzazioni
ma-lu
Student
Opzioni

Ho comprato il fire stick a luglio 2018 e fino ad un mese fa ha funzionato perfettamente, dopo l'ultimo aggiornamento mentre il fire stick continua a funzionare benissimo su un sony del 2010 e un LG del 2018 ha smesso completamente di trasmettere l'audio sul mio UE32F5000.

Ho sempre fatto gli aggiornamenti FW e SW ma non vedo nulla di recente che possa risolvere questo problema.

Premetto che ho già fatto tutti i test possibil dal lato Fire stick e controllato i settaggi audio del TV.

0 Likes
17 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ma-lu, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai già provato a inserire la firestick in un'altra porta HDMI del tv?

Hai altri dispositivi collegati via HDMI al tv? Riscontri lo stesso fenomeno su altri dispositivi?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ma-lu
Student
Opzioni

ho provato entrambe le porte HDMI con lo stesso risultato. Sky funziona perfettamente su entrambe le porte. SOlo la fire stick ha questo problema

0 Likes
Luke18
First Poster
Opzioni

Salve,

ho riscontrato lo stesso problema sul mio televisore. Mi chiedevo se alla fine era stata trovata una soluzione, Grazie!

Luca

0 Likes
ChiaraBettini88
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, stesso problema.. qualche soluzione per piacere? 

0 Likes
sideout
Journeyman
Opzioni

Buongiorno stesso identico problema e stesso identico televisore. Con l'ultimo aggiornamento della firestick l'audio è sparito. Ovviamente provando la fire in altre TV funziona perfettamente. Possibile che non ci sia nulla da fare tipo un aggiornamento della TV? Grazie!

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Il problema si presenta su tutte le porte HDMI ? mi pare strano una cosa del genere.

0 Likes
sideout
Journeyman
Opzioni
Due porte HDMI ha ed in entrambe niente audio
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Entri nelle impostazioni della Fire Stick e selezioni il riavvio del device.

0 Likes
sideout
Journeyman
Opzioni
Fatto ma niente audio. Ho anche provato a resettare la firestick. Niente.
0 Likes