Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung TV LED 43" UE43J5500: significato delle lettere finali dopo il codice?

(Argomento creato il giorno: 04-05-2016 06:05 PM)
627 Visualizzazioni
zan1
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, vorrei acquistare un Samsung TV LED 43" UE43J5500. Guardando un po in giro ho notato però che ci sarebbero diverse versioni dello stesso codice di modello. ognuna delle quali ha delle letter finali diverse dopo il codice UE43J5500. Qualcuno sa dirmi il significato? quale conviene prendere? grazie in anticipo

0 Likes
3 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao zan e benvenuto Smiley Felice
le lettere finali identificano la provenienza del tv, se volessi indicarmele, verifichiamo.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
zan1
First Poster
Opzioni
Grazie. .
allora avrei trovato queste lettere finali:
SUXZG
AW
AK
però in effetti ho notato che cambia anche uno dei numeri finali: invece di 5500 trovo 5550 o 5520.
Insomma una vera giungla. Come si fa a capire se e come cambiano le caratteristiche? Mi pare di aver capito che la differenza tra il modello base 5500 e il 5550 sia il sintonizzatore digitale che nel base ha solo lo standard t e t2, mentre nel 5550 anche il satellitare s, giusto?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Allora il modello completo è UE43J5550SUXZG, ed è un TV destinato al mercato tedesco.  Il modello italiano è UE43J5500AKXZT. Per tutte le differenze tra TV import e non, ti rimando a questa discussione Smiley Felice

0 Likes