in data 23-07-2020 11:53 PM
Ho un problema con il mio nuovo The Frame 2019.
non si accende. Il led rosso è attivo.
Ha fatto solo una breve schermata iniziale, appena collegato alla corrente, dove consigliava di scaricare Smart Things poi si è spento
in più il telecomando sembra non essere collegato alla tv, quando premo il tasto power il led rosso inizia a lampeggiare
in data 24-07-2020 12:55 PM
Ciao ClaudioRG,
benvenuto in Community!
Se il TV non si accende nemmeno dopo aver scollegato la presa e, magari, provato a inserirla su un'altra presa di corrente, allora è fondamentale richiedere un approfondimento.
Puoi richiederlo al nostro supporto tecnico dedicato, puoi vedere QUI tutti i canali dedicati.
Ciao!
in data 06-02-2021 10:00 PM
Ho lo stesso problema con the Frame Tv 43" (QE43LS03TAU). Acquistato a Natale 2020 nuovo, oggi accendo la TV con telecomando e si spegni dopo 10sec. Il connect fa TIC TIC e nessuna spia si accende.
Ho provato a seguire i consigli di accendere la TV con altri tasti (canale etc) ma non va. Ora lo tengo spento per tutta la notte e vediamo.
Qualcuno degli esperti mi può dare una mano?
PS: TV pagato un sacco di soldi ed la prima volta che ho un problema con la TV. È inammissibile che per fare il reset bisogna aspettare 2 ore e non c'è un pulsante reset.
Grazie mille
in data 06-02-2021 11:28 PM
Per quanto riguarda il mio problema era il cavo oneconnect difettoso
prova a scollegare e ricollegare quel cavo
Nel mio caso bastava un piccolo movimento del cavo che la tv si bloccava
in data 07-02-2021 09:35 AM
con cavo staccato tutta la notte non è cambiato niente.
Ho provato a muovere un po il cavo niente. Ma se lo estraggio leggermente dal Connect (la base nera) ora sulla TV mi lampeggia il rosso e non si accende ne con telecomando ne premendo il bottone sotto la TV.
Ma hai cambiato cavo? O te l'hanno cambiato (spero di si e non a spese tue)?
Attendo che un esperto mi contatti.
grazie mille