Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung The Frame 32" presa in giro altro che one connect

(Argomento creato il giorno: 18-11-2021 02:10 PM)
15054 Visualizzazioni
Skusa
Explorer
Opzioni

Ho acquistato come un TV the frame 32 pollici reclamizzato come "one connect" per appenderlo più facilmente a casa e non avere il problema dei fili. Ebbene, a differenza dei televisori da 43" pollici in su, ha la presa one Connect che sembra una scart, non è quella sottilissima che si vede nelle foto, ed inoltre i cavi di antenna invece che essere inseribili nell'apparato esterno sono da mettere sempre nel retro del TV. Morale della favola, non si può usare con le staffe VESA e così com'è non può essere nemmeno appeso perché uscirebbero 3 fili e l unità esterna non saprei nemmeno dove metterla. DELUSIONE TOTALE

0 Likes
erdani
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti ho esattamente lo stesso problema con lo stesso televisore acquistato 2 ore fa. A me è stato venduto come versione 2021. Avendo un Q8000 dove il cavo one connect fa passare tutto, ma proprio tutto, in 6 mm di larghezza semitrasparente, ci sono rimasto male quando ho visto questo one connect parziale e con cavo grigio e più grosso. Quindi appendendolo al muro dovrò portare anche l'antenna, bruttissimo
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao erdani, 

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/sensore-movimento-samsung-the-frame-32/m-p/4460782#M183...

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Cristina007
First Poster
Opzioni

Ho appena acquistato il The Frame 32", ho necessità di installarlo a soffitto e non a parete con una staffa naturalmente non in dotazione. Potreste dirmi quali staffe sul mercato sono compatibili con questo TV? Grazie 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Se la sua TV ha un attacco VESA, puo' acquistare una qualsiasi staffa, per esempio della Meliconi.

0 Likes
Cristina007
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta, ma ho ancora qualche dubbio. Verificando il The frame 32" nelle specifiche di alloggiamento viti il libretto istruzioni fornisce queste dimensioni A) 582,2 mm orizzontale ; B) 277,5 mm verticale. Ora ho cercato su internet, per staffe a soffitto necessito di una staffa con adattatore. Ma anche con l'adattatore massimo in orizzontale arrivo a B) 400 mm... quindi?Max Vesa 200x200.jpgAdattatore Vesa fino a 400x400.jpg81ytFWo+WlL._AC_SL1500_.jpg

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Se quel modello di TV non ha un attacco standard VESA, non puo' prendere una qualsiasi staffa ma solo quella di marca Samsung se loro la producono.

Il The Frame e' una TV particolare per essere appesa come un quadro alla parete.

0 Likes
swariuz
First Poster
Opzioni

Quindi per il modello 32" del 2022, non c'è possibilità di usare il cavo e la One connect che porti anche l'antenna?

QE32LS03BBUXZT

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@swariuz NO.

0 Likes
Graficopellegrino
First Poster
Opzioni

Il problema peggiore è non riuscire a far girare i video verticali, montato sulle staffe appunto verticalmente....

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Graficopellegrino,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/the-frame-ls03t-montata-verticalmente-non-ripdoruce-vid...

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes