Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

QLED 4K 2021 -(AMBIENT MODE)

(Argomento creato il giorno: 18-11-2021 06:34 PM)
418 Visualizzazioni
fernando32
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, sono fernando32 , nuovo iscritto alla Community.

Posseggo come da oggetto,  un tv   model code QE55Q80AATXZT,  vers. n° 03/QAQ80/QAQ80E-Q55AM2. Aggiornamento software 1808.1

"Il mio Album" con tutte le  sue configurazioni,  Dynamic filter, etc, funziona benissimo, in Ambient Mode.

La mia domanda: perchè non riesco a caricare più di dieci foto,  nelle configurazioni , Dynamic filter, Screen Photo e Mono? Posso comprendere che nelle rimanenti configurazioni , esista un limite al n.ro di foto , dato che vengono rappresentate tutte nella singola videata.

Vi ringrazio della Vs cortese attenzione

fernando32

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
fernando32
Apprentice
Opzioni

Ciao Cornelia,

grazie mille, per aver mostrato interesse al mio problema. E scusami il ritardo, nel risponderti. 

Ti confermo che caricando, via App, più di dieci foto, non appare nessun particolare errore, sia sulla TV che sull'App SmartThings, dello smartphone. Posso continuare a selezionare foto e caricarle , senza alcun problema. Nessun errore di sistema ,mi viene segnalato.

La tua osservazione ,in proposito, mi ha fatto riflettere. E se il mio sistema Ambient Mode + App, si fosse  "impallato" ? Funziona , ma solo in parte!

Allora vado nelle singole configurazioni (es. Dynamic Filter) apro "stile e impostazioni" elimino tutte le mie foto caricate e ripristino le foto predefinite. Chiudo Ambient Mode.

Dopodichè lo riapro e carico il mio pacchetto di foto. E tutto è tornato a funzionare a meraviglia.

Comprese le videate a 10 foto , ( es. Auyto Gallery), dove ad ogni nuova schermata, compaiono, questa volta,  10 nuove foto.

GRAZIE, a tutta la Community

Ciao 

fernando32

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao fernando32, benvenuto in Community! :handshake:

Ti confermo che potrebbero essere presenti delle limitazioni per quanto riguarda il numero di immagini selezionabili con la funzione My Album su Ambient Mode, per necessità di carattere tecnico.

Tali limitazioni possono variare in base al dispositivo e alla versione del servizio.

Confermi che, provando ad aggiungere più di 10 foto, non appare un errore ma il sistema non ti consente di proseguire con la selezione? Se non appaiono errori particolari, la situazione descritta è normale.

Farò presente internamente la tua preferenza al fine di valutare possibili modifiche in tal senso 😉

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Soluzione
fernando32
Apprentice
Opzioni

Ciao Cornelia,

grazie mille, per aver mostrato interesse al mio problema. E scusami il ritardo, nel risponderti. 

Ti confermo che caricando, via App, più di dieci foto, non appare nessun particolare errore, sia sulla TV che sull'App SmartThings, dello smartphone. Posso continuare a selezionare foto e caricarle , senza alcun problema. Nessun errore di sistema ,mi viene segnalato.

La tua osservazione ,in proposito, mi ha fatto riflettere. E se il mio sistema Ambient Mode + App, si fosse  "impallato" ? Funziona , ma solo in parte!

Allora vado nelle singole configurazioni (es. Dynamic Filter) apro "stile e impostazioni" elimino tutte le mie foto caricate e ripristino le foto predefinite. Chiudo Ambient Mode.

Dopodichè lo riapro e carico il mio pacchetto di foto. E tutto è tornato a funzionare a meraviglia.

Comprese le videate a 10 foto , ( es. Auyto Gallery), dove ad ogni nuova schermata, compaiono, questa volta,  10 nuove foto.

GRAZIE, a tutta la Community

Ciao 

fernando32

0 Likes