in data 18-11-2021 07:59 PM
Buonasera, ho acquistato una TV 75 pollici e si sono presentate 2 macchie scure che cominciano a fare fastidio.
Cosa devo fare?
in data 18-11-2021 08:01 PM
in data 19-11-2021 01:03 PM
Ciao Sandrin84, benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace per quanto hai descritto! Facciamo insieme alcune verifiche prima di valutare la possibilità di una perizia tecnica.
Eseguendo un controllo sui nostri sistemi, ho visto che hai avuto modo di contattare anche il nostro supporto E-mail e hai indicato che il tv in questione è un UE75TU7070UXZT: potresti confermarlo?
Come ti hanno suggerito i colleghi, ti confermo che, in questa situazione, è fondamentale verificare se le macchie risultano essere visibili anche in fase di Test Immagine: questo test ci consente di verificare la resa del pannello visionando un'immagine in locale non condizionata dai settaggi del software.
Puoi accedere al test immagine dal menu:
Se le macchie risultano visibili anche in fase di test, è fondamentale che il tv venga periziato al fine di poter intervenire a livello hardware.
In questo caso, potrai rispondere alla e-mail che dovresti aver ricevuto da parte del nostro supporto tecnico, nella giornata di oggi: infatti i nostri operatori si sono resi disponibili per contattarti ai fini dell'apertura della pratica di assistenza.
Tienici pure aggiornati!
Ciao