Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema macchie scure verticali UE55MU6500 (mod. curvo)

(Argomento creato il giorno: 10-02-2025 02:06 PM)
148 Visualizzazioni
Fredonline
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

da Ottobre ho il problema di macchie scure verticali.

Ho chiamato Paolieri l'assistenza in Firenze, ma da Ottobre non mi ha acora saputo indicare quando avrà il filtro IGP per poter effettuare la ripsarazione ..... E da un giorno non mi risponde più nemmeno in chat 😞

Ho 4 Samsung TV ... e non ho parole

Fredonline_0-1739192654229.jpeg

0 Likes
7 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Fredonline,

@Fredonline

benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione. Generalmente la disponibilità dei pannelli per una riparazione richiede circa una settimana, se la componente è ancora disponibile.

Il fatto che stia richiedendo così tanto tempo è insolito, ti ho dunque inviato un messaggio privato per capire cosa sia accaduto.

Ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
Fredonline
First Poster
Opzioni

Cari Amici della Community, dopo tre mesi di attesa da Paolieri (centro autorizzato Samsung) e poi l'intervento di Riccardo_F del Community Expert, con grande insoddisfazione posso dire che non ho ricevuto nessuna informazione se il mio televisore è riparabile o meno .... Meno male che avevo acquistato e ho acquistato 4 Samsung per l'assistenza !

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Fredonline,

mi spiace per le tempistiche protratte.

Desidero informarti che stiamo indagando internamente sullo stato della tua pratica, e ti invito ad attendere un riscontro in merito.

Resto a disposizione, a presto.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Fredonline
First Poster
Opzioni

Cari tutti,

giusto per info del servizio assistenza, ad oggi dopo numerose chat private, non sono in grado di sapere se il TV è riparabile o meno.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Fredonline,

come ho già avuto modo d'indicarti in privato, sto attendendo da parte tua l'invio della bolla d'ingresso al centro assistenza per il TV in questione, in modo da poter svolgere le opportune verifiche con gli uffici preposti.

A scanso di equivoci: il TV si trova fisicamente al centro, in questo momento?

Attendo tue. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Fredonline
First Poster
Opzioni

Ciao Michele,

a scanso di equivoci non ho mai portato il TV in riparazione (è la quarta volta che ve lo scrivo, ma ormai credo che vi stiate burlando di me per qualche oscuro motivo) , in quanto il vostro centro assistenza Paolieri Elettronica stava aspettando un riscontro circa la disponibilità del pezzo di ricambio Filtro IGP. Comunque per completezza vi copio ed incollo la mia ennessima mail inviata in privato in cui vi cerco di spiegare che non ho bolle di ingresso, perchè il televisore giace in casa mia ... per i motivi descritti:

Questa è l'ultima mail inviata Mercoledì scorso alla vostra ennesima richiesta di bolla di ingresso.                 

[RIMOSSO]

Siete unici ..... vi apprezzo e vi stimo

Alfredo

Samsung Community  Rimosso

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Fredonline,

ti ringrazio per la precisazione, e la situazione è finalmente chiara.

Non essendo il TV fisicamente in centro assistenza, non vi è una pratica attiva associata.

Le parti di ricambio vengono ordinate in presenza di tale ordine di servizio (prodotto dalla bolla di ingresso di cui ti si domandava a più riprese).

Per tal motivo, ti invito a consegnare il TV presso il centro in modo da poter dare concretamente avvio all'iter previsto e poter monitorare il progresso dell'intervento.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes