Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, ho acquistato da pochi giorni un TV QLED Q70 55 pollici, giocando ad un film con bande nere, ho notato degli aloni bianchi e... Visualizza Post
Salve ho una Samsung AU9070UXZT.
E noto sempre più spesso questo effetto Soap Opera visivo, su ogni film o visione che ho.. La classica... Visualizza Post
Salve la mia Tv mi da problemi… cambia canale da sola, il telecomando non funziona e mi esce una finestra con scritto informazioni su questo tv,... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho acquistato negli scorsi mesi Il televisore in oggetto.
Utilizzo la tv solo per guardare le partite, di conseguenza... Visualizza Post
Ciao a tutti,ho acquistato una TV mod. #UE75AU7170 e tramite il mio dispositivo Google Home riesco ad impartire i comandi vocali di accensione e... Visualizza Post
Buongiorno sto cercando delle cuffie bluetooth per il il mio TV SAMSUNG QLED QE65Q95TATXZT.
Potete indicarmi quali sono i codec compatibili... Visualizza Post
Buongiorno per l ennesima volta mi trovo a scrivervi e sto sinceramente perdendo la pazienza. Il mio ordine per un tv qn95a risulta ancora in... Visualizza Post
Buongiorno, possiedo una Smart tv Samsung mod. UE55MU6120KXZT è già da diverso tempo che ho notato una macchia scura al centro della tv. questo... Visualizza Post
Salve a tutti, è la prima volta scrivo qui. Vorrei capire la differenza tra questi due qled. Ho cercato in rete ed ho capito che la serie 9 q95t è... Visualizza Post
Ciao a tutti,
non riesco a risolvere il problema col Wi-Fi nella mia smart tv.
abito in un residence e abbiamo il Wi-Fi incluso, solo che ci... Visualizza Post
TV UE49K5100... improvvisamente lo schermo è diventato nero e si sentono solo le voci. Puntando una luce sullo schermo si vedono le ombre delle... Visualizza Post
Buona sera ho comprato una TV con estensione di garanzia e nel momento di compilare i dati mi viene fuori questo errore.
Errore nel salvare la... Visualizza Post