Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho un televisori Samsung serie 9 55 pollici la notte random si accende da sola alle 1 e a volte alle 00,30 non so come risolvere ho provato a... Visualizza Post
Buon giorno, ho da poco acquistato uno Smart TV (#UE43AU9070UXZT) ed ho frequenti problemi di blocco. In sostanza dopo poche ore di utilizzo il... Visualizza Post
Salve.
Ho appena fatto un cambio di una Crystal TV UHD con un una Qled Q60A.
A parte qualche problema durante la configurazione iniziale... Visualizza Post
Ciao a tutti! Sono un possessore di una smart tv Samsung qe65q82ratxzt e non riesco ad accedere a Prime Video, il messaggio di errore è... Visualizza Post
La sera prima il televisore si è spento da solo dopo poco che avevo spento la console con cui stavo giocando usando la tv come monitor.Oggi non si... Visualizza Post
Salve .. ho acquistato uno smart tv samsung 55 pollici 4k crystal e un soundbar samsung 2.1
HW-A450.. allora il problema è che la soundbar... Visualizza Post
Buona sera a tutti, la mia tv in oggetto non mantiene la password wifi quando la spengo con il telecomando. La tv la spengo senza uscire da... Visualizza Post
Salve qualcuno mi sa dire se è posibile ordinare I canali tv in modo automatico?? Io non sono riuscito e manualmente uno ad uno ......ci vuole una... Visualizza Post
con il mio QLED 4K Q70T 2020, dopo aver installato la app Amazon Music non riesco a collegarla al mio account amazon. seguo la procedura,... Visualizza Post
Salve
ho una SMART TV "UE65HU8500Z". Ho provato senza successo ha connettere delle cuffie bluetooth 5.0. Poi ho anche provato con delle... Visualizza Post
Buongiorno sono un possessore di uno Smart tv UE55MU7000 che fino a qualche mese fa ho normalmente utilizzato registrando i programmi e usando il... Visualizza Post
Buongiorno a tutta la Community!
Scrivo per chiedere un informazione ed aiuto in merito alla smart TV Crystal UHD 4K 55" mod. UE55TU7090UXZT... Visualizza Post
Ciao! Ho acquistato 14 giorni fa uno SmartTv Neo Qled con il nuovo telecomando smart e tutto funzionava bene fino ad oggi quando ha smesso di... Visualizza Post
Ho fatto un ripristino Smart hub oggi perché non vedevo più YouTube. Dopo il ripristino non ho più l’app Disney + (sempre utilizzata fino a... Visualizza Post
Buonasera,
nel dicembre 2020 ho acquistato una TV QLED 8k che si è “spenta” nelle scorse settimane. Il video rimane nero e l’audio funzionante.... Visualizza Post
Salve ho appena acquistato una smart TV q95 improvvisamente stamattina il telecomando non funziona il LED si accende ma la TV non risponde ho... Visualizza Post