Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

SAMSUNG SMART TV UE22F5410 NON VEDE PIU' LE SOTTO-CARTELLE VIDEO NEL SERVER DLNA

(Argomento creato il giorno: 06-11-2020 05:04 PM)
922 Visualizzazioni
milena67
Apprentice
Opzioni

Buonasera.

La mia smart-tv UE22F5410 da questa mattina manifesta questo strano problema. Fino a ieri ha correttamente visualizzato le cartelle del server DLNA del mio NAS (WD MyCloud con Twonky server). Da questa mattina ha deciso di visualizzare solo le cartelle di primo livello (FOTO, MUSICA, VIDEO). Ho un altra smart tv (sempre samsung) più recente e con quest'ultima visualizzo anche le sotto-cartelle senza alcun problema.

Ho provato a resettare la smart tv UE22F5410 riportandola alle impostazioni di fabbrica, ma il problema persiste.

Avete qualche suggerimento ? 

Grazie.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
milena67
Apprentice
Opzioni

Buongiorno.

Questa mattina per caso ho provato a riconnettermi al nas da entrambi i televisori ed ho visto che il problema è stato risolto. Sono ricomparsi i link per poter navigare nelle sottocartelle. Avete fatto qualcosa ? il SW sulle TV è stato aggiornato ? Non ho ricevuto alcuna notifica da parte vostra ed Io sul NAS non ho fatto nessuna operazione. Fatemi sapere.

Vi ringrazio per il supporto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao milena67, benvenuta nella Community Samsung! 🙂

Ricordi se le limitazioni sono capitate effettivamente all'improvviso, oppure in seguito a eventuali aggiornamenti software (involontari perché automatici) del televisore oppure dello stesso server DLNA in uso?

Inoltre, nel caso risultasse utile un confronto tra specifiche tecniche, puoi indicare anche il codice modello completo del tuo televisore Samsung più recente?

Trovi le informazioni tramite le impostazioni offerte dal sistema operativo Tizen, oppure leggendo l'etichetta posta sul retro del pannello:

Nicola_P_0-1605009849707.png

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
milena67
Apprentice
Opzioni

Buonasera.

Le limitazioni sono capitate effettivamente da un giorno all'altro. Ed il medesimo problema si è verificato anche con un altro tv samsung più recente, mod. UE32D6500 ver. sw. T-GASDEUC-1018.0, che fino a qualche giorno fa visualizzava anche le altre opazioni e le sotto-cartelle. Sarà virale, la cosa ? Boh...

Escludo che possa essere il server DLNA, perché viene aggiornato manualmente ed è ormai più di un anno che lo aggiorno. Su un altro televisore samsung (QE65Q85RATXZT) invece, vengono mostrate correttamente anche le diverse cartelle: visualizza per data, per categoria ecc.  e poi le relative sotto-cartelle.

Grazie per il supporto

Milena

0 Likes
milena67
Apprentice
Opzioni

Scritto male... E' ormai più di un anno che il server DLNA non viene aggiornato.

0 Likes
Soluzione
milena67
Apprentice
Opzioni

Buongiorno.

Questa mattina per caso ho provato a riconnettermi al nas da entrambi i televisori ed ho visto che il problema è stato risolto. Sono ricomparsi i link per poter navigare nelle sottocartelle. Avete fatto qualcosa ? il SW sulle TV è stato aggiornato ? Non ho ricevuto alcuna notifica da parte vostra ed Io sul NAS non ho fatto nessuna operazione. Fatemi sapere.

Vi ringrazio per il supporto.

0 Likes