Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
da un paio di giorni è comparsa sullo schermo una barra orizzontale più scura rispetto al resto dei colori dello schermo, è poco più... Visualizza Post
Mi si attiva casualmente e spesso il bluetooth pur in assenza di collegamento con cuffie, disattivandomi l'audio. Cosa è possibile fare, per... Visualizza Post
Salve, ormai da qualche settimana, ho un problema di sintonizzazione con alcuni canali.
Ho provato a fare per quanto mi fosse possibile alcune... Visualizza Post
Buon Giorno, ho acquistato un TV Samsung modello UE55TU7170UXZT due mesi fa.Ho aggiornato all'ultima versione il software del TV.Pero permane,... Visualizza Post
Buonasera da un momento all'altro il mio tv ha un problema, sulla parte destra una parte del televisore risulta più scura (nera) rispetto al... Visualizza Post
Buongiorno,
ma perché i file di sottotitoli (.srt) vengono letti regolarmente quando si riproduce un file da dispositivo connesso a USB e... Visualizza Post
Buona sera, ho un Samsung qled 4k 65" Modello QE65Q70TAT, a cui ho collegato sky on demand. Premesso che fino a stamattina riuscivo a vedere... Visualizza Post
buona sera nel mio tv UE32K5500 alla prima accensione e ad ogni cambio di canale per 5 minuti circa l'immagine continua ad oscillare tra uno... Visualizza Post
Salve,
Possiedo un TV Samsung modello UE55RU7400UXZT da qualche tempo sto riscontrando un fastidioso difetto, in sostanza in modo apparentemente... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho una TV UHD 4K 75" modelo RU7090 del 2019, ho girato tra vari siti cercando informazioni riguardo alla frequenza di... Visualizza Post
Ho un nuovo TV Samsung UE23N4300 e sto provando a connetterlo ad un Samsung S10 per visualizzare lo schermo dello smartphone sulla TV . Lo stesso... Visualizza Post
Buonasera,
ho una TV Samsung UE50KU6000KXZT
Riscontro un continuo errore quando cerco di visualizzare qualche video su Mediaset Play: clicco... Visualizza Post
Non riesco a far partire i video di Prime Video, appare sempre un messaggio di errore.
Vorrei per favore ricevere una soluzione per non dover... Visualizza Post
Buon Giorno, da qualche settimana non riesco più a visualizzare i canali in HD, mentre gli altri canali si visualizzano correttamente.... Visualizza Post
salve
ho comprato questo modello di tv pui di 10 anni fa pero non sono mai riuscito fare l'aggiornamento é possibile avere un software per... Visualizza Post