Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buoansera,
oggi ho installato un serie 7 (ue50tu7170uxzt) nuovo, acquistato settimana scorsa. ho installato 3 apps, Raiplay, Dplay e Dazn,... Visualizza Post
Salve ho acquistato oggi un tv samsung q70tat e l'ho collegato ad un soundbar Yamaha yas 408, con il cavo ottico nessun problema ma se vado a... Visualizza Post
Buonasera, ho problemi con il collegamento del televisore tramite porta HDMI Arc al MUso2 della Naim, che ha anch'esso un ingresso HDMI ARC.... Visualizza Post
Ragazzi ho un problema.
Ho una tv sony x930e, Tra le più luminose al mondo. Ogni altra TV mi sembra troppo scura. Il problema è che ora ho... Visualizza Post
Tv Qled Samsung Q70t quando passo alla visione 4K diventa schermo molto scuro . E’ scandaloso che uno spenda tutti sti soldi e poi non poterlo... Visualizza Post
Salve, io ho una parabola che utilizzavo con un decoder. Posso connettere direttamente il cavo alla TV? Per ora non ci riesco e volevo sapere se... Visualizza Post
Buongiorno.
Ho acquistato a fine del 2017 un Q7F 65 pollici e fin dal primo giorno mi sono accorto che qualcosa non andava.
Dopo aver... Visualizza Post
salve a tutti
in questi giorni ho riscontrato un problema sul mio tv mod UE40ES6100, quando accendo la tv, si avvia appare la scritta smart tv e... Visualizza Post
Buongiorno , ho appena acquistato tv in oggetto , ho riscontrato una grossa incompatibilità con alexia, non mi permette alcune funzioni , ogni... Visualizza Post
Buonasera,
ieri sera stavo guardando la tv ed improvvisamente il televisore si è spento
Da allora lo schermo è nero ed ogni 5 secondi sullo... Visualizza Post
Ho acquistato un Samsung smart tv QE55Q60TAU e ho provato ad installare un dispositivo Chromecast ma non viene riconosciuto, nella visualizzazione... Visualizza Post
Salve volevo informazioni per quanto riguarda la tv Q80T 2020 in ambito gaming, affiancata alla xbox series x lo spazio colore dalle impostazioni... Visualizza Post
Ciao chiedo lumi, ho comprato un tv samsung ue50tu7170uxzt e non trovo il metodo per collegare le cuffie tramite bluetooth, mi potreste aiutare... Visualizza Post