in data 20-12-2016 01:52 PM
Salve da questa mattina non riesco più ad utilizzare l'applicazione Smart Iptv sul mio televisore Samsung series 6400 UHD. Mi dice che è stata cancellata ma da chi? E' ancora presente l'icona nella barra delle app scaricate ma non posso accedervi,così dalla sera alla mattina, in più se la cerco non si trova.Cosa succede? grazie
in data 28-12-2016 12:05 PM
basta avere un decoder ipotv ho da pc per vedere sky o mediaset
in data 28-12-2016 12:31 PM
Sono sempre dell'idea che sarebbe corretto pagare se si vuole usufruire dei servizi delle piattaforme satellitari. Magari prezzi più bassi aiuterebbero a non cercare strade alternative.
in data 28-12-2016 05:46 PM
kekko ha scritto:Ciao, sicuramento vi starete domandando il perchè l'app alcuni ancora la hanno e altri non più, la risposta è semplice chi ha ancora l'app è perchè la sua Tv ancora non ha aggiornato in automatico il Firmware...e vi consiglio di disattivare al più presto la voce "l'aggiornamento automatico"
Per quanto riguarda il paese da scegliere vi consiglio San Marino...per non perdere le maggiori app a disposizione.
CIAO
Io ho messo San Marino e ho recuperato l'app senza problemi . Ora però non mi carica più le playlist m3u... Come mai? Qualcuno ha avuto questo intoppo?
in data 28-12-2016 05:47 PM
in data 30-12-2016 08:28 PM
OGGI 30/12/2016 ALLE ORE 13 CIRCA E' RIAPPARSA APP SMART IPTV SU TV SAMSUNG UE55F8000.
FUNZIONA PERFETTAMENTE.
SU ALTRE TV SERIE J E K ANCORA NIENTE
NON VI SEMBRA STRANO-
in data 31-12-2016 12:22 AM
Anche io sto aspettando che riappaia su serie K6300 market ITALIA perché vorrei anche TIM Vision che con San Marino non ho!!!!!
in data 31-12-2016 07:10 PM
Si è stata rimossa il 21 dicembre. Trovo un comportamento scorretto. Quando ho acquistato il Samsung potevo scegliere tra uno SmartTV Samsung o LG, unici a consentire la visione dei canali tv in chiaro con la propria iptv senza la necessità di acquistare un decoder o un Box Android, semplicemente utilizzando un’APP “SMARTIPTV” disponibile per tutti gli smartTV Samsung o LG. Ho scelto Samsung per la qualità induscussa del prodotto, togliere l'applicazione ora dopo aver fatto l'acquisto lo trovo molto scorretto e mi trovo costretto ad acquistare un decoder IPTV, oppure, liberarmi dello SmartTV Samsung e acquistare un LG o altro 😞
in data 31-12-2016 07:13 PM
in data 31-12-2016 07:39 PM
Informatevi. L'app. Iptv è stata rimossa anche negli LG. Per installarla in Italia dovete prenderla dagli Smart hub esteri. L'unica differenza è che LG permette di installare le singole applicazioni dagli Smart hub esteri che poi rimangono tornando allo Smart Hub italiano. Samsung non permette ciò.
in data 02-01-2017 07:26 PM