Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung smart tv - app iptv

(Argomento creato il giorno: 20-12-2016 01:52 PM)
95611 Visualizzazioni
umb84
Explorer
Opzioni

Salve da questa mattina non riesco più ad utilizzare l'applicazione Smart Iptv sul mio televisore Samsung series 6400 UHD. Mi dice che è stata cancellata ma da chi? E' ancora presente l'icona nella barra delle app scaricate ma non posso accedervi,così dalla sera alla mattina, in più se la cerco non si trova.Cosa succede? grazie

503 Risposte
marco1985
First Poster
Opzioni
Per quello che ti ho detto non ho l antenna e guardo più film su netflix e ogni tanto il digitale ma piunetflix
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Mi permetti di dubitare? Oggi esistono anche antenne per interni molto efficienti. Dai... su...
Saverio Casadidio
0 Likes
marco1985
First Poster
Opzioni
Si è vero esistono antenne ma per vedere una volta al mese un programma su rai mediaset non vale la pena a comprare le antenne come dici te meglio vedersi netflix
0 Likes
Fabiocaliffo70
Explorer
Opzioni

Saverio571 mi sta mettendo in ansia, adesso sto disinstallando Smart iptv dal mio TV.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Perché ti metto in ansia?
Marco spendere 20 euro per una antenna per interni non è che sia una cifra enorme.
Dì la verità, magari vuoi vedere le partite del campionato di calcio la domenica?
Saverio Casadidio
0 Likes
marco1985
First Poster
Opzioni
Dipende dall uso che ne fai della tv conosco persone che vedono film su netflix è non vedono un minuto di tv e poi se volessi vedere la tv vedrei la tv di casa e quindi per me è inutile comprare un antenna
0 Likes
marco1985
First Poster
Opzioni
Quello che voglio dire è che se volessi vedere la tv in casa ho altre televisori ma io la smart tv la uso pernetflix e youtube altre app dello store
0 Likes
franco123456
First Poster
Opzioni

No...su smart tv non trovo torrent.MA trovo un browser che permette di vedere lo streaming in diretta di partite di calcio,film e molto altro.Quindi eliminiamo il browser?Trovo un app ssiptv che può essere utilizzata per lo stesso scopo illegale di smart iptv. Trovo netflix e compagnia e molti accaunt venduti su internet illegalmente.QUindi eliminaimo anche questi?
Con una smart tv samsung si guarda in diretta con cavo ddt,mediaset premium anche a gratis o pagando un piccolo abbonamento a nero.Quindi?Eliminiamo i tv?SAmsung mi sostituira il mio tv che permette ciò,con un tv che non lo permette?

Saverio scrive
Bisogna vedere come sono le leggi in Italia e le denunce che sono aperte.
Voi forse non vi rendete conto, ma ci sono denunce proprio di Mediaset e Sky.
risposta:In italia è vietata la pirateria e nel resto del mondo no?
Risposta:Sky denuncia in italia e nel resto del mondo non può?

saverio scrive
Certo.... fino a che qualcuno poi non comincerà a pagare con multe salate e carcere. Perché sono tutti rintracciabili coloro che usano iptv in modo illegale.

Risposta
Te l' immagini in gabbia inzieme a toto...te perchè sei qui??ma...io ho ammazzato,fatto saltare per aria,droga,armi ecc...e te perchè??stavo guardando una partita di calcio con servizio pirata!!!! whahwhahwhawhhwahwahwhahwahwah
Comunque hai detto bene...sono tutti rintracciabili e per questo non vedo il motivo di cancellare l' app!!!
Secondo la tua mentalità il cd\dvd vergine e il masterizzatore non dovevano essere mai nati\commercializzati perchè la gente si masterizzava illegalmente musica\film\programmi\giochi ecc...

va be...è una discussione abbastanza inutile che rasenta l' assurdo.
I sistemi per ripristinare il tutto ci sono...l' autore dell' app deve solo renderli a disposizione per tutti.Io fossi in voi insisterei sulla pagina facebook,alla peggio chiederei i soldi indietro.5 euro li riinvestite in un box android che non creerà tutti questi problemi.Oppure attendete...presto la soluzione circolerà in altri lidi.Comunque la soluzione non verrà da questi quattro coreani.

0 Likes
marco1985
First Poster
Opzioni
Franco dice una cosa giusta ci sono account netflix che girano in rete sul browser e possibile vedere film e cosi via e la stessa cosa vale per masterizzatori e quindibisognere togliere tutto?
0 Likes
Fabiocaliffo70
Explorer
Opzioni

Sono un abbonato Sky, pacchetto completo. Con Smart iptv girano tanti video on demand. Quel confine sottile tra il si può e non si può. 

0 Likes