in data 20-12-2016 01:52 PM
Salve da questa mattina non riesco più ad utilizzare l'applicazione Smart Iptv sul mio televisore Samsung series 6400 UHD. Mi dice che è stata cancellata ma da chi? E' ancora presente l'icona nella barra delle app scaricate ma non posso accedervi,così dalla sera alla mattina, in più se la cerco non si trova.Cosa succede? grazie
in data 21-12-2016 04:05 PM
Buonasera a tutti anche io da ieri sera ho.lo.stesso problema Non ho.trovato più.l appoggiare provando.a reinstallare ma niente ... come faccio a cambiare a paese?
in data 21-12-2016 04:33 PM
Scusate...
ma vi sembra normale che in maniera unilaterale la Samsung abbia deciso di rimuovere una app per altro pagata?
Già mi sono trovato malissimo con la presunta promo "winter pack" più volte richiesta e mai ottenuta (il servizio clienti mi ha inviato la procedura da fare DOPO il tempo massimo... per cui pur essendo in regola, non mi hanno concesso la promo), e se ne sono fregati altamente dei reclami.
Quanto poi.. ho avuto la sfortuna di acquistare una Smart TV 48JU6400... il peggio del peggio.
Lenta che non si ha idea, le app si bloccano, appena accesa il volume è inutilizzabile per i primi 10 secondi, ogni tanto va in tilt e devo staccare la spina.... ora in maniera unilaterale mi privano di una app che ho regolarmente pagato?
Ma di che cosa stiamo parlando???
Possibile che sti signori possano fare il bello ed il cattivo tempo e noi non abbiamo voce?
Io personalmente ho boicottato questa marca, acquistando successivamente alla TV, un condizionatore, un frigo ed uno smartphone di altro produttore.
E non faccio mistero con amici e conoscenti di come Samsung se ne infischi dei suoi clienti.
Ora con il ritiro di IPTV ha messo una bella ciliegina sulla torta di... che rappresenta il loro comportamento.
Ah, dimenticavo... questa TV, la sposto nella camera dei bimbi, ed in soggiorno passo ad LG.
Altra vendita persa per Samsung....
in data 21-12-2016 04:34 PM
in data 21-12-2016 04:38 PM
Samsung perde clenti ogni giorno.
È ingiusto togliere di propria iniziativa un applicazione specialmente se qualcuno in precedenza ha pagato per acquistarla
ma occhio perché anche gli utenti lg da quello che so stanno avendo lo stesso problema.
Resta cmq il fatto che audio e temi di risposta delle tv samsung sia più scadente di lg.
in data 21-12-2016 04:44 PM
secondo me non ha senso togliere un app e sullo store c i sono altre app per iptv
in data 21-12-2016 04:50 PM
mi confermate che l unica soluzione e cambiare paese?
in data 21-12-2016 04:52 PM
in data 21-12-2016 04:54 PM
io fino a un ora fa sono riuscito ho messo san marino ma siccome mi scoccia cambiare paese sono ritornato all italia
21-12-2016 05:02 PM - modificato 21-12-2016 05:10 PM
Questa procedura vale solo per smart tv samsung 43ku6400 oppure tutte quelle che hanno TIZEN.
DISABILITARE AGGIORNAMENTO TV - RIPRISTINO SMART HUB - nella schermata dove accettare privacy etc fare questa procedura singolarmente PIGIATE MUTO-VOLUME SI-CAMBIARE CANALE SU ED INFINE PIGIATE MUTO. Esce la lista dei paesi scegliere San Marino. Scaricate smart iptv.Quando inserite la lista vedrete che carica solo pochi canali niente paura andate sul menù dell'applicazione tasto blu scegliete un blocco tipo documentari poi tasto giallo ed infine tasto blu a quel punto tasto giallo ( all channell) tutti i canali. Fatto tutto ciò spegnere la TV togliere la spina aspettare 10 secondi accendete la TV e avviate smart iptv. Spero di essere stato chiaro. Io ho risolto buona serata
in data 21-12-2016 05:12 PM