Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S95C problemi audio

(Argomento creato il giorno: 29-03-2024 10:34 AM)
258 Visualizzazioni
RickyMur
Apprentice
Opzioni

Salve ho un problema con audio ho collegato al tv un amplificatore Denon AVR-X1600H ma gracchia sia collegato con il cavo ottico sia con hdmi sia con arc attivo che disattivato. Qualcuno a qualche idea?

Grazie
0 Likes
2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao RickyMur, 

ti do il benvenuto nella nostra Community.

Per poter comprendere al meglio la natura dell'inconveniente e fornirti un riscontro preciso, avrei la necessità di porti alcune semplici domande. 

Per prima cosa, potresti indicarmi se hai avuto modo di collegare l'amplificatore a un differente TV? In tal caso, potresti indicarmi se il suono viene emesso in maniera corretta? 

Inoltre, hai provato a collegare al tuo TV una differente periferica, ad esempio una Soundbar? 

L'inconveniente si manifesta indipendentemente dal contenuto riprodotto? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
RickyMur
Apprentice
Opzioni
Amplificatore era collegato prima ha un televisore semsung 32 pollice ue32n e non ho mai avuto problemi .
Nella prima configurazione fatta il televisore non era collegato all amplificatore e trasmetteva bene ma con audio multicanale non legata al segnale del imput poi ho resettato tutto e ho fatto una configurazione con amplificatore acceso e da li mi dava il giusto segnale audio sull'amplificatore ma dopo qualche minuto inizia a gracchiare fino a che non modifico audio mettendo gli altoparlanti tv
0 Likes