Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hard disk esterno

(Argomento creato il giorno: 29-03-2024 07:59 AM)
149 Visualizzazioni
Beppe45
Explorer
Opzioni
Ho un Samsung tv ue40mu1672u destinato al mercato estero, posso registrare i programmi con una memoria esterna. Ho messo un hard disk, mi fa 3 ripartizioni, due piccole e una grande, io seleziono quella grande dove registro, ma delle volte accendendo il tv trovo che si sposta su quelle piccole e non registra. Come posso fare solo una ripartizione? E come posso formattare e vedere se mi fa una ripartizione unica?
0 Likes
2 Risposte
tushi
Navigator
Opzioni
Per il metodo che sto per dirle ha bisogno di un PC Windows.
Nella barra di ricerca di Windows cerchi "Crea e formatta le partizioni del disco rigido". A questo punto faccia click destro sulle partizioni che vuole unire a quella grande del disco e schiacci la voce "Elimina volume". Acconsenta a tutti gli avvisi di Windows e ripeta l'operazione anche per l'altra partizione piccola. Se ha seguito tutti i passi bene, il gioco è fatto.
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao per prima cosa bisogna sapere che tipo di partizione viene utilizzato la TV per la registrazione, se in NFTS- FAT32(di solito la partizione predefinita) e poi c'è la exFAT ma è un formato che si usa poco idem per GPT ,al momento sai quale il formato, lo devi formattare sul pc ,quando il pc lo ha riconosciuto poi vai sul simbolo del disco e con il tasto destro del mouse clicca e vai su formattare e su File system scegli il formato giusto ,ovviamente dai un nome al disco prima di formattare
pincio67
0 Likes