Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung QLED Q6 55” nessun segnale

(Argomento creato il giorno: 07-12-2018 07:45 AM)
829 Visualizzazioni
Sghe88
Student
Opzioni

Buongiorno ho acquistato il Samsung qled q6 55 pollici ,vado ad attaccare il pc  tramite cavo hdmi e non

mi trova il pc o meglio mi dice nessun segnale! Ho provato il Reset ma ancora niente .. play station funziona ma il pc proprio no! Cosa posso fare

0 Likes
13 Risposte
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Hai collegato l'uscita HDMI del tuo PC alla porta HDMI della TV ? hai provato le altre porte HDMI ? la scheda video del tuo PC ha 2 porte video ? di che tipo ?
0 Likes
Sghe88
Student
Opzioni

Si ho provato tutte le porte ! Sul pc fisso ho un hdmi, dvi è un vga, già provato anche hdmi dvi e mi da stesso messaggio

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Devi entrare nelle impostazioni della tua scheda video, io ho una NVIDIA e ho configurato la seconda porta HDMI come ESTENSIONE del desktop ma con una risoluzione DIVERSA dalla porta HDMI 1 perche' la TV ovviamente ha una risoluzione diversa dal monitor collegato sempre in HDMI sulla porta 1.
Controlla tutte le impostazioni della tua scheda attivando ovviamente la seconda uscita, di solito e' sempre disattivata.
0 Likes
Sghe88
Student
Opzioni

Scusa ho Nvidia anche io , ma dove attivo la seconda uscita ? 

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Ora sono in ufficio e non a casa ma se hai installato il pacchetto intero NVIDIA con i driver, hai di sicuro l'applicazione che ti permette di entrare nelle impostazioni della scheda e se non erro nella sezione schermi vedi i due display identificati. Per esempio posso vedere un film in BR sulla TV e continuare a scrivere sul forum sul monitor ma posso fare anche il contrario quando per esempio voglio vedere un video di YT sulla TV. Con una NVIDIA con due uscite HDMI indipendenti ci puoi fare tutto e di piu' e il QLED ringrazia.
0 Likes
Sghe88
Student
Opzioni

Si ok ! Ma il problema è che comunque io ho solo un attacco hdmi e quando Attacco il pc alla tv non vedo nulla ovvviamente perché non mi da segnale 

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
E' un PC fisso o portatile ?
0 Likes
Sghe88
Student
Opzioni

Fisso 

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Allora deve funzionare per forza, prova a cambiare porta HDMI sulla TV e/o il cavo HDMI. Ovviamente devi selezionare la sorgente sulla TV.
0 Likes