Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung QE65Q95T Problemi con collegamento porta hdmi arc e MuSO 2 Naim

(Argomento creato il giorno: 10-12-2020 07:46 PM)
214 Visualizzazioni
nembo56
Journeyman
Opzioni

Buonasera, ho problemi con il collegamento del televisore  tramite porta HDMI Arc al MUso2 della Naim, che ha anch'esso un ingresso HDMI ARC. Il suono è intermittente, ho provato a modificare i parametri nel menu audio e a sostituire il cavo di collegamento, utilizzandone uno ad alta velocità di trasmissione, ma inutilmente.  Suggerimenti?

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao nembo56, benvenuto sulla Community Samsung!

Se il tuo speaker supporta altri tipi di collegamento, potresti verificare se l'interruzione dell'audio si presenta anche con un collegamento ottico o bluetooth?

Hai avuto modo di verificare con il supporto Naim se risulta necessaria una particolare configurazione dello speaker?

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
nembo56
Journeyman
Opzioni

Salve. Il collegamento ottico e Bluetooth funziona. Ho problemi solo con l’ingresso HDMI-Arc.  Ho contattato il produttore, che mi ha detto che Samsung da’ problemi con i collegamenti HDMI-ARC di altri marchi e che il problema sarebbe risolvibile,forse, con un aggiornamento software da fare sul sistema operativo del televisore. Vi risulta che sia allo studio una cosa del genere da parte di Samsung. Io ho installato l’ultima versione disponibile, quella che avete rilasciato a dicembre 2020. Ho fatto tutte le prove che mi avevano suggerito i tecnici della NAIM, ma il problema non si è risolto.