Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung QE55Q90R non vede skyq dopo spegnimento

(Argomento creato il giorno: 02-08-2020 01:41 PM)
616 Visualizzazioni
marcusvis2003
Journeyman
Opzioni

Grosso problema su Samsung QE55Q90R acquistato da pochi giorni, se spengo TV e poi si spegne da solo anche il decoder perché va in stand by tutto ok ma se resta acceso e poi riaccendo il TV a volte poi non prende più Sky e devo staccare e riattaccare più volte il cavo hdimi rosa di Sky per prendere di nuovo sky... Non si può risolvere cambiando cavo hdimi oppure configurando il tasto di spegnimento sul telecomando smart contro di Samsung in modo tale che si spenga contemporaneamente lo skyq???

0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
emanuel8
MegaStar
Opzioni
cambia il cavo hdmi di skyQ da problemi e di scarsa qualità prenditi te un cavo hdmi 4k di alta qualita

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
marcusvis2003
Journeyman
Opzioni

Confermo che con nuovo cavo hdimi huma costato 28 euro non riscontro più il problema, segnalo che sia il TV Samsung QE55Q90R sia il software dello skyq Black erano già aggiornati. Quando ho attaccato il nuovo cavo non è più comparso nemmeno il messaggio verifica alimentazione dispositivo ma il TV ha riconosciuto subito sky.

Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Soluzione
emanuel8
MegaStar
Opzioni
cambia il cavo hdmi di skyQ da problemi e di scarsa qualità prenditi te un cavo hdmi 4k di alta qualita
0 Likes
marcusvis2003
Journeyman
Opzioni

Grazie per la risposta, me ne consigli uno, proprio oggi devo andare da mediaworld ad acquistarlo

0 Likes
Algol80
Apprentice
Opzioni
Ho un 65q950ts, inutile cambiare cavo, ne presi uno da 80 euro certificato perfino 8k per non risolvere nulla. Da qualche giorno ho aggiornato sw sia della tv che del decoder, ed ho risolto del tutto. Per inciso, quando la tv non vede il decoder, è sufficiente spegnere e riaccenderlo da suo telecomando e parte subito, non occore staccare alcun cavo (avendo però tolto dalle impostazioni di sky il controllo sulla porta hdmi, così da accendere tv e decoder separatamente ognuno con il proprio telecomando)
0 Likes
Soluzione
marcusvis2003
Journeyman
Opzioni

Confermo che con nuovo cavo hdimi huma costato 28 euro non riscontro più il problema, segnalo che sia il TV Samsung QE55Q90R sia il software dello skyq Black erano già aggiornati. Quando ho attaccato il nuovo cavo non è più comparso nemmeno il messaggio verifica alimentazione dispositivo ma il TV ha riconosciuto subito sky.

Grazie

0 Likes
sciutto1960
First Poster
Opzioni

ho lo stesso problema sul mio tv modello QE75Q90RATXZT quindi e' solo un problema di cavo ????

0 Likes