in data 16-12-2018 02:40 PM
Salve a tutti,
sono da qualche giorno un possessore (fino ad oggi felice) di un Q8FN da 55'. Stamattina mentre ascoltavo della musica su Spotify Premium ad un certo punto è sparito l'audio. Pensando che la causa fosse attribuibile a Spotify sono uscito ed entrato in Sky e su Youtube, ma il problema persisteva. Sono andato nei settaggi ed effetfuato reset audio e ancora niente. Provato a cambiare i settaggi audio e niente. Ho spento e riacceso tv e niente. Solo dopo aver staccato la presa e atteso una ventina di secondi, alla riaccensione l'audio del tv ha ripreso a funzionare. Ho anche sentito se il box one connect si fosse surriscaldato, ma era freddo e posto in ambiente sufficientemente arieggiato ed isolato da altri box. Mi chiedo cosa possa essere successo, se è accaduto ad altri utenti di Q7, Q8 o Q9 e se questo è il preludio di una imminente rottura. Ho una decina di gg per restituirlo perché preso online pochissimi giorni fa, quindi sarei grato a chiunque possa farmi chiarezza. Grazie, Massimo Frattarelli
in data 16-12-2018 03:29 PM
in data 19-12-2018 05:52 PM
in data 19-12-2018 07:14 PM
Salve Riccardo è accaduto dopo circa un oretta che ascoltavo musica su Spotify Premium ad un livello di volume sostenuto: 90/100.
L'immagine con la canzone che ascoltavo aveva i regolari picchi audio, ma il volume non usciva. Ho riproposto la medesima situazione più volte durante questi giorni e fortunatamente non è più successo. L'unico problema che continuo a riscontrare, durante la visione di film sia su Sky via parabola che di film via ip in Full Hd oppure in Ultra hd: nelle scene buie gli sfondi neri vengono spaventosamente pixellati e sfocati... Ho provato a togliere ed inserire HDR+ ed il motion plus oltre ad altre impostazioni ma non riesco ad eliminare questo problema, debbo aprire un ticket apposito o magari puoi rispondermi qui? Problema del mio tv o di tutta la serie? Faccio questa domanda perché quando mi è stato consegnato dal corriere aveva un lato della scatola inzuppato. Ovviamente ho firmato con riserva e fatto foto e non vorrei che si fosse danneggiato. Grazie