Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung qe50q80a schermo resta retroilluminato

(Argomento creato il giorno: 03-04-2022 10:31 PM)
134 Visualizzazioni
FiloBocca
Apprentice
Opzioni

Buonasera. Possiedo un Samsung qled 50 pollici come da oggetto dallo scorso ottobre. Mi hanno cambiato recentemente in garanzia il pannello perché quello precedente aveva dei problemi e mi accorgo che da subito, diversamente da prima, quando lo spengo prima di diventare nero lo schermo resta retroilluminato per un  tempo che varia da 10-15 secondi fino a anche più di un minuto. Ho interpellato l'assistenza della mia città (quelli che mi hanno cambiato io pannello) e mi dicono che sia normale. È possibile? Segnalo anche che staccando alimentazione lo schermo diventa subito nero. Quando poi la riattacco alla corrente senza accenderlo si retroillumina per qualche secondo prima di tornare nero. Prima del cambio del pannello questa cosa non accadeva quindi fatico a credere che sia "normale" .. Se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e lo ha risolto o se è normale che faccia così mi faccia sapere. Grazie. 

0 Likes
3 Risposte
Erminio1
Pioneer
Opzioni
Richiama il centro assistenza ed esponi il problema
0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Non è normale, chiama l'assistenza.
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Il problema non e' nel pannello ma del modulo alimentazione nello specifico, la sezione che pilota la retroilluminazione.

0 Likes