in data 29-06-2022 05:45 PM
Salve a tutti , io ho il tv in oggetto e lo uso come monitor per il pc con scheda video amd ed il freesync nei giochi funziona perfettamente , avevo intenzione di cambiare la scheda e passare ad nvidia con esattezza alla "rtx3060 ti" sò che sui nuovi tv la scheda è compatibile freesync attraverso la porta hdmi2.1 , la mia tv invece non ha la 2.1 ma la vecchia 2.0 , quindi mi chiedevo se la scheda nvidia è compatibile freesync lo stesso , ovviamente nei limiti della porta hdmi 2.0 ovvero "2540x1440 -120hz"
in data 30-06-2022 12:09 PM
Ciao Mandrake67,
ti confermo che il modello di TV Samsung in questione può supportare la risoluzione da te indicata, tuttavia senza però usufruire dei vantaggi dati da una eventuale porta HDMI 2.1.
Puoi trovare maggiori dettaglu sul Manuale Utente del prodotto a pagina 168:
Ad ogni modo, mi preme informarti che non possiamo garantire la completa compatibilità con servizi e dispositivi di terze parti.
Pertanto, è consigliabile fare riferimento al produttore del dispositivo esterno per ulteriori dettagli in merito alla compatibilità.
Rimango a completa disposizione.
A presto!
in data 30-06-2022 04:30 PM
grazie per l'interessamento , sicuramente mi sono spiegato male, lo sò che la tv può supportare la risoluzione da me indicata e che utilizzo attualmente però su una scheda AMD , quello che speravo era di trovare più informazioni sulla compatibilità tra le nuove schede NVIDIA(rtx3060ti ) e gli schermi samsung con freesync su hdmi 2.0,
un saluto e grazie per la disponibilità