Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mediaset Play - ERRORE

(Argomento creato il giorno: 30-06-2022 10:11 AM)
258 Visualizzazioni
AntoLù
First Poster
Opzioni

Salve, da qualche mese ogni volta che premo la freccia in su per vedere Mediaset Play mi esce la dicitura ERRORE. Ho già fatto un reset della TV ma comunque il problema persiste. Come posso risolvere? Ho una TV Samsung UE55KS7000UXZT

0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao AntoLù,

le nuove piattaforme interattive sfruttano l'HbbTV 2.1, supportato solo dai TV più recenti (precedentemente si utilizzavano servizi MHP).

Potrebbero dunque verificarsi disservizi e malfunzionamenti legati alle precedenti piattaforme. Situazioni del genere possono essere anche solo temporanee, e una buona idea sarebbe quella di verificare il funzionamento direttamente sull'App.

In caso di persistenza dei malfunzionamenti, si può collegare un dispositivo esterno come uno smartphone, un PC o un tablet, o utilizzare altri prodotti dedicati alle applicazioni, e continuare a sfruttare tali servizi interattivi.

Certamente sarebbe anche utile richiedere un confronto direttamente al supporto dedicato di Mediaset, per degli approfondimenti.

Lato TV, invece, controlla che se sia stato installato l'aggiornamento alla versione 1250.

Puoi scaricarla da qua, eventualmente:

https://www.samsung.com/it/support/model/UE55KS7000UXZT/

Scarica QUI l'Upgrade File (USB type).

L'upgrade file è un file .exe, dunque è un eseguibile per Microsoft Windows: non dovrai limitarti a copiarlo direttamente sulla chiavetta, bensì mandarlo in esecuzione in modo che il firmware venga scompattato su una cartella all'interno della chiavetta.

Prima dell'installazione sarà necessario formattare la chiavetta USB in FAT32.
Potrai quindi inserire la chiavetta nel televisore e avviare l'aggiornamento da:

• Menù;
  • Supporto;
  • Aggiornamento Software.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes