in data 21-11-2017 05:06 PM
Salve!!!
ho comprato da un mese il tv Samsung serie 6 MU 6400 da 49” l’ho preso solo perché registra e ha il time shift. Il commesso del negozio me l’ha assicurato e ha guardato nella scheda Samsung ufficiale del suo computer e me l’ha confermato. Però io sono settimane che cerco di capire come si fa sia l’uno che l’altro... ci vuole una marca precisa del hard disc esterno??come devo fare?
in data 04-12-2018 09:46 PM
quindi non è vero che tale funzione è disponibile dalla serie 7000 come riportato nelle precedenti risposte?
in data 08-04-2019 12:14 AM
Da una settimana ho acquistato un 55" della serie 6, e una vergogna che non si possa più registrare, lavoro di sabato e domenica,sono appassionato di motociclismo, auto e ciclismo, e l'unica maniera per vedere i gran premi e registrarlo e rivederli alla sera al mio ritorno, per fortuna ho ancora.il 40 pollici di 4 anni che volevo vendere, a questo punto lo piazzo in camera.da.letto solamente per la registrazione su hd esterno messo su DLNA, almeno con uno registro e con l'altro riesco a vedere i programmi, comunque, 1000 euro di TV e avere meno di quello piccolo e una vergogna.
in data 08-04-2019 09:36 AM
guarda stesso problema di quando l'ho comprato io ..vai su impostazioni -trasmissione- account samsung creane uno nuo vo o aggiungi e seleziona come paese San Marino... fatto questo sceglilo come account predefinito samsung (naturalmente dovrai reimpostare tutte le app) ti si aprono le porte della registrazione.
comunque sul forum ci sono anche vari post su come andare sul menu nascosto e da li impostare registrazione on se no ti dovesse partire .
guarda bel televisore ma vari handicap dati dal low cost 8io l'ho pagato un anno fa meno di 600 euro) 55 mu6400
in data 08-04-2019 02:15 PM
Grazie della risposta,questa sera con tranquillità ci provo
in data 09-04-2019 07:32 AM
Ho provato fare come mi hai detto, ne ho fatto uno nuovo e poi dopo ho resettato la TV ma quando arrivi al paese da solo Italia e non fa selezionare nessun'altro, pazienza registro con uno e guardo con l'altro.