Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung MU6400 e smart view

(Argomento creato il giorno: 17-08-2017 10:23 AM)
516 Visualizzazioni
Rami13
First Poster
Opzioni

Salve, ho installato sul pc (win10) l'applicazione Smart View, e pur rilevando la presenza del tv di cui in oggetto, non si connette... Come devo fare?

Inoltre è possibile connettere delle cuffie bluetooth? Grazie

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Rami13, benvenuto nella Community Samsung!

hai verificato che il tuo PC sia connesso alla stessa rete del TV?

Si tratta di un PC Samsung? 

Considera che, come indicato sul manuale, a pagina 25 "Quando si condividono contenuti con altri dispositivi basati sulla rete, come quelli in un sistema di stoccaggio IP (Internet Protocol), la condivisione potrebbe non essere supportata a causa di configurazione, qualità e funzionalità di rete, ad esempio nel caso in cui la rete ha un dispositivo NAS (Network-Attached Storage)"

Per quanto concerne la connessione bluetooth, ti chiedo di indicarmi il modello completo del TV. Tale funzione è disponibile solo su alcuni modelli.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Rami13
First Poster
Opzioni

Il modello esatto e' questo UE55MU6400UXZT

per quanto riguarda il pc, si è sulla stessa rete, ci sono due pc in rete e purtroppo vede solo l'altro io mio no 😞

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Rami13,

anzitutto grazie per il tuo riscontro.

Sulla base di quanto mi comunichi, posso ipotizzare che la mancata connessione dipenda dal PC :smileysad:

Tale sistema è infatti regolato da dei protocolli che richiedono particolari specifiche hardware.

Per quanto concerne la connessione delle cuffie bluetooth, posso confermarti che è possibile.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes