Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG ES8000 con EVOKUTION KIT SEK-2000

(Argomento creato il giorno: 26-10-2014 02:15 PM)
768 Visualizzazioni
vincy1
First Poster
Opzioni
Ho aggiornato il mio TV Smart ES8000 del 2012 con EK 2000. A parte alcuni problemi sopraggiunti (perdita connessione Wi-Fi e attivazione del controllo del televisore dopo 20 secondi dall'accensione) ho notato che il software installato è molto vecchio. Se faccio aggiorna ora da internet mi dice che il televisore è aggiornato all'ultima versione (cosa non vera). Mi consigliate di scaricare l'ultimo software dal computer su chiave usb ed aggiornare successivamente il televisore da usb ? Grazie.
0 Likes
10 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, che versione firmware c'è installata sull'evo kit?
Lo puoi vedere da menù - supporto - contattare Samsung.
0 Likes
vincy1
First Poster
Opzioni
Versione software: T-ECPGDEUT-1004-5
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ti confermo che la 1004.5 è l'ultima versione disponibile, quindi è corretto che il TV ti dica che non rileva aggiornamenti!
0 Likes
vincy1
First Poster
Opzioni
Perfetto grazie. Un ultima domanda ma è normale che una volta acceso e sintonizzato sul canale (operazione che si compie in pochissimo tempo da spento) debbano passare dai 10 ai 15 secondi per essere arrivati i comandi (cambio volume o canale)?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Uhm.. no, direi che non è normale... Hai provato a resettare il TV da menù - supporto - autodiagnosi - reset?
0 Likes
fabrytech2
Navigator
Opzioni

Ciao a tutti..io sono in possesso del SEK-2000/XC per il mio tv 46ES8000 dalla settimana scorsa. Noto qualche problema: 1) io posseggo una multipresa con interruttore e non appena la accendo il tv si accende invece di rimanere in stand-by come aveva sempre fatto sia senza evolution kit sia con sek-1000; 2) se spengo il tv e voglio poi accenderlo con la voce dicendo "ciao tv" (dopo avere impostato questa parola nel tv) non "sente" e devo accenderlo con il classico tasto; 3) durante la visione della tv si attiva da solo il comando vocale cambiando sorgente e/o canale e/o altro. L'evolution kit è stato prodotto ad Ottobre quindi dovrebbe essere aggiornato all'ultima versione (ho provato a fare la ricerca online di nuovo firmware ma mi dice che è già aggiornato). Ho anche scaricato l'aggiornamento dal sito Samsung e copiato le 3 cartelle in una pennina ma il tv dice "nessun aggiornamento presente)

Spero possiate aiutarmi a risolvere questi problemi

Grazie in anticipo per la risposta

Distinti Saluti

Fabrizio

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao fabrytech e benvenuto!

Hai già provato a fare un reset totale del TV da menù - supporto - autodiagnosi - reset?
0 Likes
vincy1
First Poster
Opzioni
Si ho provato ma nulla. Ho anche chiamato l'assistenza Samsung con remoto ma nulla. Anche se l'operatore dell'assistenza dopo svariate prove ha decretato che poteva essere normale questo tempo di latenza. Per me non lo è.
0 Likes
vincy1
First Poster
Opzioni
Scusami anche te presenta il mio stesso problema. Cioè da quando si accende e compare il canale televisivo a quando diventa reattivo ai comandi (cambio volume o canale ad esempio) passano dai 10 ai 15 secondi ?
0 Likes