Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

country code in Smart hub

(Argomento creato il giorno: 26-10-2014 09:53 PM)
1970 Visualizzazioni
Bruno33
First Poster
Opzioni
Ho comperato un 46 pollici serie 7000, è destinato ai paesi dell'est. Come si può fare per settarlo correttamente per l'italiano.
Non per la lingua ma per il dettaglio automatico dei canali e lo Smart hub
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, per quanto riguarda le apps non avari nessun problema, in quanto riconosce l'ip sul suolo italiano Smiley Strizza l'occhio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Ramatonic1
Navigator
Opzioni

Cerca nel forum: avevano già risposto e mi pare bastasse settare una lingua che ti dava le stesse impostazioni dell'italia... la Slovenia, mi pare... controlla....

Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Bruno33 e benvenuto!

Come scritto da Ramatonic, è una cosa già richiesta nel forum Smiley Felice Comunque prova a impostare il TV con nazione Slovacchia o Grecia, ma non ti posso garantire un funzionamento corretto!
0 Likes
Bruno33
First Poster
Opzioni
Salve, grazie.
Per l'elenco dei canali avevo trovato le indicazioni. Ho messo Grecia è tutto è a posto.
Ho poi modificato la lingua audio primaria e secondaria da greco a italiano.
Mi chiedevo però se il fatto che il paese impostato non fosse l'Italia avesse ripercussioni su l'uso come Smart tv, nel senso delle applicazioni quando si vanno a scaricare.
Non sarebbe simpatico trovarle in greco.
Ho trovato in giro alcune sequenze di tasti per entrare nei menù di configurazione di sistema, ma non ho trovato i sottomenu come indicato nei post. Forse dipende dal modello di tv.
Sapete se vi sono altri problemi oltre alla sequenza canali?
0 Likes
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, per quanto riguarda le apps non avari nessun problema, in quanto riconosce l'ip sul suolo italiano Smiley Strizza l'occhio
sonoxyz1
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti. Io ho questo problema solo per le app e per l'informativa della privacy: sono entrambe in russo.
0 Likes