Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lo smart tv samsung del 2020 quanti anni verrà supportato con gli aggiornamenti

(Argomento creato il giorno: 11-03-2024 11:34 AM)
566 Visualizzazioni
Cla1992
Voyager
Opzioni
SAMSUNG MODEL CODE UE24N4300ADXZT Lo smart tv samsung del 2020 quanti anni verrà supportato con gli aggiornamenti delle applicazioni e del sistema?
0 Likes
15 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Cla1992 la serie N adotta TIZEN 4.0 e morira' con TIZEN 4.x perche' Samsung non permette di aggiornarla alla Mayor Release. Le app non le aggiorna Samsung ma gli stessi sviluppatori terzi, se un giorno decidessero di non aggiornare piu' le app per Tizen 4, lo possono fare benissimo e Samsung non avrebbe alcuna colpa.

0 Likes
Cla1992
Voyager
Opzioni
Grazie per siccome l'acquistato quando c'erano saldi invernali io mi ero preoccupato forse ho fatto un pessimo acquisto
0 Likes
Cla1992
Voyager
Opzioni
Grazie per la spiegazione
0 Likes
paolgui
Helping Hand
Opzioni
Mi permetto di porre medesima domanda ma per un AU9070 2021. Grazie!!
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@paolgui stesso discorso, la serie A nasce e muore con la stessa versione di Tizen che e' la 6.0.

0 Likes
paolgui
Helping Hand
Opzioni
Grazie Cibafese, se non chiedo troppo avrei una curiosità: qual è ultima versione Tizen e che differenze ci sono con la mia che mi hai detto essere la 6.0 ?? Grazie e scusa se questa richiesta magari è strana...buona giornata
0 Likes
Cla1992
Voyager
Opzioni
Ho capito capito quando succede tocca solo comprare un'altro smart tv tanto poi ne fare uscire altri vero nei prossimi anni
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@paolgui  le nuove Smart TV del 2024 avranno a bordo TIZEN 8 ma purtroppo Samsung non dichiara quali sono le differenza tra una versione e l'altra.

0 Likes
Cla1992
Voyager
Opzioni
Ok grazie sono affezionato ai vostri prodotti voglio che migliorano sempre di più per non avere problemi
0 Likes