Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV THE FRAME QE32LSO3T

(Argomento creato il giorno: 11-03-2024 03:46 PM)
210 Visualizzazioni
Members_UJMz0Og
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, ho perso la one connect box del mio televisore the Frame comprato lo scorso anno. Mi è rimasto solo il cable ma non si può alimentare elettricamente in altro modo. Modello TV :QE32LSO3TCUXZT VERSIONE :04/LS03TSE/QTLS03S-Q32TS2 S/N : [RIMOSSO] IL SERVIZIO CLIENTI SAMSUNG MI HA PRIMA AVVIATO AD UN CENTRO ASSISTENZA LOCALE e POI  AD UN CENTRO RICAMBI SAMSUNG NAZIONALE CHE dopo un mese MI HA DATO questo risultato " la one connect in questione non è più prodotta e non ha codici alternativi installabili".come posso risolvere?? butto il TV???

0 Likes
6 Risposte
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

ciao hai controllato se qualcuno vende la one connect usata magari su ebay o su amazon? qualcosa si trova anche se non so quanto sia conveniente. (i prezzi si aggirano tra 100 e 200 euro usato) 🙂

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Members_UJMz0Og, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono davvero spiacente per l'inconveniente che hai riscontrato. 

Tuttavia, non posso che confermare quanto ti è stato comunicato dal Centro Assistenza.

Tale One Connect Box, infatti, non risulta essere disponibile e non è reperibile dai nostri Centri, mi spiace. 

Per ulteriori dettagli, ti invito a fare riferimento al nostro supporto tecnico: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Fammi sapere, grazie.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Members_UJMz0Og curiosita', come si fa' a perdere un box ?, non entra nelle tasche.

0 Likes
Members_UJMz0Og
Apprentice
Opzioni

ciao, ci ho provato ma niente

0 Likes
Members_UJMz0Og
Apprentice
Opzioni

grazie

Members_UJMz0Og
Apprentice