Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con il mio smart tv mod. UE40ES8000

(Argomento creato il giorno: 27-10-2014 07:23 AM)
848 Visualizzazioni
pippolife
First Poster
Opzioni

Buon giorno con molto piacere mi sono appena iscritto a questa community nella speranza di risolvere qualche dubbio sul mio smart tv 40" serie es8000. dal giorno dell'acquisto con molta delusione ho notato che nonostante avessi provato il collegamento alla rete sia via cavo che via wifi non ho mai avuto una visione fluida dei trailer in 3d dall'app del televisore inoltre da qualche giorno provo a sintonizzare la tv nel canale rewind di mediaset senza riuscire, mi dice sempre " attendere prego" risultato maschera nera per molto tempo senza risultato. avendo pensato ad un aggiornamento ho provato in effetti ci voleva e sono passato al 2009, anche se ho scoperto che c'è il 2o11 ma non conosco la procedura via usb. e per finire non ho ancora acquistato l'evolution kit , quindi vi chiedo, ringraziandovi per la pazienza, se riesco a risolvere i miei problemi con l'acquistato del kit che se non erro l'ultima versione dovrebbe essere il 2000. Grazie nuovamente ed attendo impaziente risposte e consigli.

0 Likes
6 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao pippolife e benvenuto!

Effettivamente sulle serie ES7000/ES8000, sono in corso delle verifiche con Corea. Stanno lavorando su un firmware che vada a risolvere tutti i problemi relativi allo Smart Hub.
Collegando l'evolution kit, si bypassa l'hardware del TV, quindi anche la versione firmware è differente.
0 Likes
pippolife
First Poster
Opzioni
Grazie x l' aiuto ma sai dirmi qualcosa anche sul problema del canale mediaset rewind? Visto che non ne vuole sapere di vedersi nonostante l'aggiornamento del firmware, il reset e il collegamento via lan ? Grazie ancora.
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
E' sempre relativo all'interattività e al firmware di cui parlavamo prima Smiley Triste
0 Likes
pippolife
First Poster
Opzioni

grazie ancora e scusami, oggi ho ordinato l'evolution kit 2000 nella speranza di risolvere questi problemi.

0 Likes
pippolife
First Poster
Opzioni

buon giorno finalmente arrivato il kit evolution 2000, ma questa mattina con molto dispiacere l'ho installato seguendo la guida ma scopro che al televisore non succede nulla, aiutooooooo...... se non riesco a risolvere il problema mi toccherà chiamare la samsung. Per il momento ho staccato la tv dalla corrente lasciando il kit inserito e sono andato via. Vedremo. Vi terrò aggiornati.

0 Likes
pippolife
First Poster
Opzioni

buon giorno, aggiornamento sulla questione, finalmente dopo un reset ho ricollegato il tutto seguendo rigorosamente le istruzioni e finalmente sono riuscito ad installare il kit, tutto funzionante veloce ho risolto pure il problema del canale rewind di mediaset che adesso vedo, l'unica piccola pecca ma sorvolabile visto lo stravolgimento in positivo della tv il blocco dei filmati in 3d dall'apposita applicazione 3d di samsung. Ma ripeto sorvolabile in quanto mi sento di avere una nuova tv. Bellissimo. lo consiglio.