Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung dex wireless non funziona.

(Argomento creato il giorno: 05-12-2021 10:34 AM)
811 Visualizzazioni
Nicola1312
First Poster
Opzioni
Salve sono possessore di un galaxy s21 ultra e di una TV samsung crystal uhd (UE55AU7170UXZT). Il problema si presenta nel momento che faccio la ricerca dei dispositivi dallo smartphone e non viene visualizzato il dispositivo tv.
Tutto il resto funziona come smart view o la proiezione dello schermo PC sul TV in wireless.

Qualcuno sa come ovviare al problema?
Ovviamente sono collegati alle stessa rete wifi.
0 Likes
7 Risposte
Manuel2004
First Poster
Opzioni
Spegni la tv e stacca la spina per un 10 minuti io non so il perchè ma dopo 3 anni ho avuto questo problema e ho risolto così
0 Likes
Nicola1312
First Poster
Opzioni
Ho provato, anche con più di 10 minuti... ma niente. La ringrazio lo stesso per la risposta.
0 Likes
Manuel2004
First Poster
Opzioni
Azz... a questo punto penso che dovrà fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica della TV perché di solito è difficile che sono impostate "non visibili" per il resto si figuri ci si aiuta sempre tra Fan Samsung😉
0 Likes
Nicola1312
First Poster
Opzioni
E che la TV ha una settimana di vita, è possibile risolvere il tutto con un ripristino
0 Likes
Members_s7RzZRK
First Poster
Opzioni

stesso problema con note9 e qled 2018 (QE65Q6FAMT). il dispositivo non viene visto per la funzione dex wireless, in precedenza nessun problema, soluzioni?

0 Likes
Members_s7RzZRK
First Poster
Opzioni

ah ho gia ripristinato app dex con wipe cache, e ripristinato il tv alle impostazioni di fabbrica, nessun risultato.

0 Likes