Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung 55" leggermente inclinato in avanti.

(Argomento creato il giorno: 08-10-2018 04:03 PM)
6080 Visualizzazioni
Waltar
Apprentice
Opzioni

Buonpomeriggio,

oggi ho montato un televisore Samsung 55" UHD modello UE55MU6172. Pur avendo fissato la base con le viti avviatate bene, il televisore risulta essere leggermente inclinato in avanti. Non so se la cosa e' normale, oppure ho sbagliato qualcosa nel montaggio, ma non mi sembra visto che le viti sono arrivate tutte a fine corsa.

A qualcuno e' capitata la stessa cosa, magari anche su altri modelli? 

Grazie a chi dara' un contributo.

0 Likes
10 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Waltar,

è presente sempre una minima inclinazione (soprattutto quando la Tv viene fissata a muro) in modo da garantire la corretta visualizzazione.

Carica pure una foto in modo da permettermi di verificare il fenomeno.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Waltar
Apprentice
Opzioni

@Riccardo_F  ha scritto:

Ciao Waltar,

è presente sempre una minima inclinazione (soprattutto quando la Tv viene fissata a muro) in modo da garantire la corretta visualizzazione.

Carica pure una foto in modo da permettermi di verificare il fenomeno.

Ciao!

20181009_150335.jpg

0 Likes
Denis90
Apprentice
Opzioni

Ciao, vedo che il post risulta essere un po' datato ma ti chiedo, alla fine hai risolto? Io oggi ho lo stesso quesito solo che lo schermo e' leggermente all'indietro e non in avanti..

Ciao.

0 Likes
Waltar
Apprentice
Opzioni
Ciao.
Se e' inclinato indietro leggermente, e' normale.
Quella mia inclinazione era dovuta al montaggio sbagliato della base (di cui mi sono accorto successivamente ed ho risolto). Spero la risposta sia stata utile. Controlla comunque che la base sia messa bene nel suo alloggiamento e le viti serrate.
Denis90
Apprentice
Opzioni
Grazie x la risposta.. il modello in questione non e' come il tuo ma e' pur sempre un modello con piedistallo a V.. ho anche provato a smontarlo e rimontarlo ma l'inclinazione rimane..lieve ma c'e'.. se mi dici che e' normale mi rassicuri,ma come mai hanno adottato questa soluzione inclinata? Anche la tua risulta all'indietro?
Grazie
0 Likes
Waltar
Apprentice
Opzioni
Si, risulta leggermente indietro, soprattutto nella parte superiore. La soluzione dipende anche dal fatto che puo' essere montato al muro immagino, e comunque e' un discorso affinche' ci sia un'ottima visualizzazione da tutti i lati.
Se cerchi, troverai altre discussioni dove viene confermata questa leggera inclinatura in avanti.
0 Likes
Denis90
Apprentice
Opzioni
Avevo pensato anch io al fatto che fosse una cosa "studiata" per garantirne una visione migliore quando magari e' poggiata sul mobile basso..
Grazie mille Waltar ti auguro una buona serata!
0 Likes
Angel5-89
Apprentice
Opzioni

Ciao. Io ho una q80 55 pollici e risulta leggermente inclinata in avanti non indietro. È normale? Ps in che senso era montato male? 

0 Likes
Luposolitario
First Poster
Opzioni
Samsung 24 pollici UE24N4300AV montandolo sul sua base mi rimane inclinato in avanti
0 Likes