in data 05-10-2016 12:09 PM
Non compare la tastiera sul web browser e non riescoovviamente nemmeno a fare i reset e via dicendo, come posso fare?
in data 06-10-2016 09:52 AM
in data 19-12-2017 06:39 PM
Anche a me è successo. Non compare più la tastiera nella finestra di navigazione internet nè posso digitare i numeri dal telecomando per ripristinare le impostazione. Tu come hai risolto? Grazie
in data 19-12-2017 06:44 PM
in data 21-12-2017 12:39 PM
in data 21-12-2017 02:01 PM
Ciao, no. Perché come detto prima, quando tento di fare il reset mi chiede un codice che non riesco a digitare (il telecommando funziona perfettamente) ma non riesco ad inserire i numeri.
L'app Smart View non riconosce la tv, quindi anche quella è inutile...
in data 29-11-2021 10:27 AM
Buongiorno,
ho lo stesso problema con il modello QE43Q60A acquistato ieri. Non appare la tastiera numerica quando si deve inserire il pin per resettare o sbloccare i canali. Possibile che Samsung non abbia ancora risolto il problema? Si deve avere per forza due telecomandi per usare in pieno queste funzionalità?
in data 29-11-2021 11:40 AM
Buongiorno,ieri ho acquistato una smart tv modello Q50A ho lo stesso problema, che fare ?
in data 02-12-2021 04:40 PM
Ciao Members_KkHphfD e Members_NlmeNGi, benvenuti nella nostra Samsung Community! 🙂
Si tratta della prima configurazione dopo l'acquisto del TV? Se si, è molto probabile che il problema sia legato ad un errore in fase di associazione del telecomando Smart Remote. Talvolta, potrebbe capitare che il sistema interpreti in modo errato il segnale, facendo si che venga riconosciuto solo il segnale infrarosso e non quello bluetooth; di conseguenza, non essendo riconosciuto lo Smart Remote, il TV non mostra la tastiera a schermo perchè è possibile digitare i numeri con un telecomando standard a infrarosso.
Vi consiglio di riprovare a svolgere l'associazione:
Se l'operazione non risolve, eseguite il reset del telecomando tenendo premuti i tasti "Return (indietro)" + "Enter (tasto centrale)" sul telecomando per 10 secondi, poi rifate la procedura di associazione.
Fatemi sapere se risolvete!
Ciao!
in data 06-08-2023 10:46 AM