Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve a tutti. sulla mia Tv samsung non compare più la tastiera del web browser, come faccio?

(Argomento creato il giorno: 05-10-2016 12:09 PM)
9530 Visualizzazioni
freddymerc231
First Poster
Opzioni

Non compare la tastiera sul web browser e non riescoovviamente nemmeno a fare i reset e via dicendo, come posso fare?

0 Likes
13 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao freddymerc23 e benvenuto Smiley Felice
potresti gentilmente indicare il model code del tv? Lo troverai sul retro del pannello.
Grazie mille e buona giornata!
0 Likes
Arge
First Poster
Opzioni

Anche a me è successo. Non compare più la tastiera nella finestra di navigazione internet nè posso digitare i numeri dal telecomando per ripristinare le impostazione. Tu come hai risolto? Grazie

0 Likes
Arge
First Poster
Opzioni
Il mio tv è: UE32K5500AK
0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Arge,

Hai già eseguito un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset e aggiornato il firmware alla versione 1208.2 scaricabile dal nostro sito?

Restiamo a disposizione e facci sapere!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Arge
First Poster
Opzioni

Ciao, no. Perché come detto prima, quando tento di fare il reset mi chiede un codice che non riesco a digitare (il telecommando funziona perfettamente) ma non riesco ad inserire i numeri.

L'app Smart View non riconosce la tv, quindi anche quella è inutile...

0 Likes
Members_KkHphfD
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho lo stesso problema con il modello QE43Q60A acquistato ieri. Non appare la tastiera numerica quando si deve inserire il pin per resettare o sbloccare i canali. Possibile che Samsung non abbia ancora risolto il problema? Si deve avere per forza due telecomandi per usare in pieno queste funzionalità?

Members_NlmeNGi
First Poster
Opzioni

Buongiorno,ieri ho acquistato una smart tv modello Q50A ho lo stesso problema, che fare ?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_KkHphfD e Members_NlmeNGi, benvenuti nella nostra Samsung Community! 🙂

Si tratta della prima configurazione dopo l'acquisto del TV? Se si, è molto probabile che il problema sia legato ad un errore in fase di associazione del telecomando Smart Remote. Talvolta, potrebbe capitare che il sistema interpreti in modo errato il segnale, facendo si che venga riconosciuto solo il segnale infrarosso e non quello bluetooth; di conseguenza, non essendo riconosciuto lo Smart Remote, il TV non mostra la tastiera a schermo perchè è possibile digitare i numeri con un telecomando standard a infrarosso.

Vi consiglio di riprovare a svolgere l'associazione:

• a TV acceso, puntate il telecomando verso il televisore
  • tenete premuti i tasti "Return (indietro)" + "Play/Pause" sul telecomando

Se l'operazione non risolve, eseguite il reset del telecomando tenendo premuti i tasti "Return (indietro)" + "Enter (tasto centrale)" sul telecomando per 10 secondi, poi rifate la procedura di associazione.

Fatemi sapere se risolvete!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Thor86
First Poster
Opzioni
Ho il telecomando tradizionale. Come posso riconfigurare? Ne sarei grato. Aspetto sue notizie
0 Likes