Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi nella visualizzazione dei video con la Smart tv 4k 49 - UE49KS7500 CURVO tIZEN

(Argomento creato il giorno: 23-11-2022 04:40 PM)
224 Visualizzazioni
Luigi 153
First Poster
Opzioni

Gentilissimi,

è da un pò di tempo che non i video la tv non carica  più i video all'interno del browser della tv; carica la pagina dei video, ma andando sul singolo video e dopo aver aperto la schermata, compare all'interno del perimetro del video, l'iconcina a forma di pezzo di puzzle, senza immagini.

Come informazione, vi posso dire che ho 'l'ultima versione del software e che le altre App di Streaming e youtube vanno bene.

In attesa di una vostra cortese risposta vi auguro buona serata.

0 Likes
3 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
il browser della tv e lento e tutto normale
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

ormai le app della serie K sono obsolete e non verranno piu' aggiornate, praticamente la sua TV si e' trasformata in MONITOR quindi prenda una Fire Stick o simile e problema risolto.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Luigi 153, benvenuto nella nostra Samsung Community! :handshake:

Se ho compreso esattamente, stai avendo difficoltà con la visualizzazione dei video unicamente dal browser integrato nel televisore, mentre le applicazioni (Netflix, Prime Video ecc) funzionano correttamente; è corretto?

Il funzionamento del browser integrato nel televisore dipende dal sito web che visualizzi; a seconda di come è sviluppato il sito e in base al formato e al codec del video, alcuni contenuti potrebbero non essere visualizzati in quanto non supportati. La visualizzazione dell'icona a forma di puzzle è indicativa proprio del fatto che quel video non è leggibile dal browser del TV. 

Se non hai difficoltà a visualizzare i contenuti delle applicazioni, ti rassicuro dunque sul fatto che il comportamento del tuo TV è regolare! 🙂

Prova a verificare se il fornitore ha messo a disposizione un'applicazione dedicata per la gestione dei suoi contenuti, cercandola sullo Smart Hub: se disponibile, potrai fruire dei contenuti in modo rapido ed efficace.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes