in data 23-11-2022 04:40 PM
Gentilissimi,
è da un pò di tempo che non i video la tv non carica più i video all'interno del browser della tv; carica la pagina dei video, ma andando sul singolo video e dopo aver aperto la schermata, compare all'interno del perimetro del video, l'iconcina a forma di pezzo di puzzle, senza immagini.
Come informazione, vi posso dire che ho 'l'ultima versione del software e che le altre App di Streaming e youtube vanno bene.
In attesa di una vostra cortese risposta vi auguro buona serata.
in data 23-11-2022 05:22 PM
in data 23-11-2022 05:24 PM
Salve,
ormai le app della serie K sono obsolete e non verranno piu' aggiornate, praticamente la sua TV si e' trasformata in MONITOR quindi prenda una Fire Stick o simile e problema risolto.
in data 24-11-2022 02:49 PM
Ciao Luigi 153, benvenuto nella nostra Samsung Community!
Se ho compreso esattamente, stai avendo difficoltà con la visualizzazione dei video unicamente dal browser integrato nel televisore, mentre le applicazioni (Netflix, Prime Video ecc) funzionano correttamente; è corretto?
Il funzionamento del browser integrato nel televisore dipende dal sito web che visualizzi; a seconda di come è sviluppato il sito e in base al formato e al codec del video, alcuni contenuti potrebbero non essere visualizzati in quanto non supportati. La visualizzazione dell'icona a forma di puzzle è indicativa proprio del fatto che quel video non è leggibile dal browser del TV.
Se non hai difficoltà a visualizzare i contenuti delle applicazioni, ti rassicuro dunque sul fatto che il comportamento del tuo TV è regolare! 🙂
Prova a verificare se il fornitore ha messo a disposizione un'applicazione dedicata per la gestione dei suoi contenuti, cercandola sullo Smart Hub: se disponibile, potrai fruire dei contenuti in modo rapido ed efficace.
Resto a disposizione.
Ciao!