Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problem with display

(Argomento creato il giorno: 23-11-2022 03:53 PM)
133 Visualizzazioni
felix1997
First Poster
Opzioni

image

Questa macchia è apparsa dal niente. Esiste un metodo per rimuoverla?
0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao felix1997, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi spiace per quanto riscontri. Hai visto apparire la macchia mentre ti trovavi di fronte al tv? Oppure ti sei accorto della sua presenza dopo averlo avviato?

Potresti dirmi in che modo pulisci il pannello? Passi semplicemente un panno morbido o utilizzi dei prodotti specifici? Te lo chiedo perchè la macchia sembra causata da qualche prodotto per la pulizia che potrebbe essere troppo aggressivo per il materiale del pannello.

Hai avuto modo di verificare se la macchia si vede anche in fase di test immagine, posizionandoti perfettamente di fronte al tv? Sui nostri televisori più recenti puoi accedere al test immagine andando su:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Manutenzione dispositivo
  • Auto diagnosi
  • Test immagine

Ti verranno proposte delle immagini di test di diversa natura, a colori e su scala di grigi: verifica se anche su queste schermate noti la macchia.

In tal caso, sarà necessario sottoporre il tv ad una perizia da parte dei nostri tecnici. Per prendere un appuntamento, potrai fare riferimento al nostro servizio clienti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport

Tienici aggiornati!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
felix1997
First Poster
Opzioni
La macchia sembra essersi generata a seguito dell'esposizione ai raggi solari. Si è ristretta fino quasi a sparire del tutto. Per adesso non ho provveduto a pulirla quindi non credo possa essere qualche prodotto. Penserei più che si tratti di condensa ma non so se possa essere possibile
0 Likes