Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

(Argomento creato il giorno: 13-01-2022 06:50 PM)
200 Visualizzazioni
AngeloAliano
First Poster
Opzioni

Ciao,sono nuovo del forum,anche se vecchio possessore di tv Samsung.

ho un 55 pollici schermo curvo UHD 3d 4k….non mi chiedete il codice,non saprei dove prenderlo,bene,la ti si collega ad internet,compare il browser(Google),ma appena scrivo qualcosa sulla stringa e premo invio,mi compare un lucchetto chiuso e il browser non va avanti….inoltre se cerco una app qualsiasi da scaricare,non riesco a trovarla né tanto meno a scaricarla….

gtazie

0 Likes
7 Risposte
Members_A
Pathfinder
Opzioni
Ciao, immagino sia un tv abbastanza datato e quindi ormai la parte smart (purtroppo) è obsoleta e non funziona per molte cose.
0 Likes
AngeloAliano
First Poster
Opzioni

Beh…in effetti ha 4 anni,è una memoria esterna totalmente espandibile,costato 3000 euro…… si,è datato. Ma non credo sia la soluzione……in ogni caso grazie.

0 Likes
Members_A
Pathfinder
Opzioni
Purtroppo è così per queste cose diventano obsolete dopo pochi anni...comunque hai provato a cambiare la connessione magari connettendo il tv ad un hotspot? Magari è un problema con la linea internet tipo indirizzo Ip che usi attualmente...
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,
dato che Samsung non ha le Glass Ball, potresti indicarci il codice modello esatto del tuo tv? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale).
Grazie
Saluti

0 Likes
AngeloAliano
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta,prova fatta,senza risultati…..

0 Likes
AngeloAliano
First Poster
Opzioni

Ciao,grazie per la risposta. Model code UE55HU8500ZXZT. Purtroppo sono totalmente ignorante in elettronica,ma,mi permetto di correggere la tua affermazione. Quella che definisci GLASS BALL,caso mai dovrebbe essere CRYSTAL BALL,in quanto la palla che usano i maghi per prevedere il futuro è in cristallo e non in vetro,poi,se usi il plurale,come hai fatto,DEVI aggiungere la S alla fine del soggetto indicato,per cui diventa CRYSTAL BALLS. 

Grazie

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Grazie, ora correggo il tiro, rimane il fatto che ci sono persone che sono pigre nel scrivere il quesito e dimenticano di scrivere un dato fondamentale, il modello della TV.

0 Likes