Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S95ca non ha google assistant

(Argomento creato il giorno: 16-01-2024 11:16 AM)
300 Visualizzazioni
luxxxe
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti.. chiedo se possibile installare come assistente vocale "google assistent " c'è solo bixby e alexa.

14 Risposte
luxxxe
Apprentice
Opzioni
Al momento ho collegato il mio impianto domotico anche con alexa .. e funziona anche col tv...ma volevo google da tutte le parti se era possibile..
0 Likes
luxxxe
Apprentice
Opzioni
Se vuoi ti mando il numero cosi mi scrivi su whatsapp
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni

Non so cosa possa aver infranto il link/sito, tuttavia era una recensione del TV in oggetto, che tra le altre cose riportava anche la compatibilità e supporto per Google Assistant. Purtroppo ora non posso cercarlo, ma fai delle ricerche nel web (in attesa di qualche Expert che possa illuminarti - il messaggio è stato visto quindi c'e' da aspettarsi un messaggio a supporto).

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella Community di Samsung, a luxxxe 🤝!

luxxxe, il nostro OLED S95C non ha integrato l'assistente vocale di Google e non sarà possibile installarlo in alcun modo.

Tuttavia, qualora possedessi un Google Nest, il televisore risulterà esser compatibile con questa tecnologia e potrai, pertanto, usando l'Hub in questione, sfruttare l'assistente di Google.

Ricorda che, per poter mettere in comunicazione l'assistente vocale di Google con il tuo OLED, sarà necessario che quest'ultimo sia correttamente associato a SmartThings.

Fammi sapere se hai necessità di assistenza per collegare il tv all'applicazione.

Resto a disposizione. Buona serata, 

Andrea
Samsung Community Expert
luxxxe
Apprentice
Opzioni
Tutto apposto.. grazie...
0 Likes