Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S95C calibrazione intelligente e non professionale

(Argomento creato il giorno: 03-02-2025 10:06 AM)
277 Visualizzazioni
ViT093
Student
Opzioni
Buongiorno,
ho da poco acquistato un TV Samsung QE77S95CATXZT e registrando il prodotto e seguendo la guida online procedo tramite l'applicazione Smart Things per la calibrazione selezionando "calibrazione intelligente" ma procedendo non mi dà la possibilità di scegliere tra base e professionale e posso solamente eseguire la base di 30 secondi. Perché non mi dà la possibilità di scegliere tra la calibrazione base e la professionale? Non credo sia problema di tv dato che è il top del 2023 di casa Samsung. Cosa posso fare per eseguire la calibrazione professionale e non la base ?
0 Likes
17 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

@ViT093, ti do il benvenuto in Community!

Potresti indicarmi l'esito delle verifiche effettuate dal nostro supporto tecnico?

Ti confermo, che non dovresti incontrare difficoltà nel procedere con l'operazione richiesta.

Mi tieni aggiornata?

Grazie.

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes
ViT093
Student
Opzioni
Ciao, guarda ti allego la risposta ma onestamente ne sono rimasto un pò deluso visto il prezzo pagato.....
0 Likes
ViT093
Student
Opzioni
Ecco1738841003807.jpg
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ViT093,

ti confermiamo quanto indicato dal collega Danilo_L a seguito delle verifiche sul nostro tv di laboratorio:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/calibrazione-professionale/td-p/10912177/page/2

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ViT093
Student
Opzioni
Non capisco il motivo visto il tipo di tv, sono appunto andato sicuro sul top di gamma..
0 Likes
lello11
Journeyman
Opzioni
Ho fatto presente questo problema diversi mesi fa, al momento dell'acquisto....ho un S24ULTRA, quindi il cell non c'entra niente. Le risposte sono state: aggiorna qui, aggiorna la, fai questo nel menu, prova cosi: la cosa non è cambiata e nessuno ha trovato la soluzione....e quando ti senti dire che su questo modello la funzione richiesta non è prevista...be', la cosa ti scoccia un po'....e per dirla tutta, mi trovavo meglio con il 75' 8K, serie 900, che avevo prima....ma mi ha abbandonato dopo 5 anni....do solito prendo sempre il top di gamma del momento, ma stavolta ho sbagliato e sono pentito....speriamo che si guasta in modo irreparabile prima che scada la garanzia aggiuntiva....così me lo faccio cambiare...
0 Likes
ViT093
Student
Opzioni
È il 77 pollici che non ho capito il motivo non supporta la calibrazione intelligente, le dimensioni inferiori si
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @lello11

bentornato in Community!

Ho avuto modo di fornire ulteriori indicazioni qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/calibrazione-professionale/td-p/10912177/page/2

In generale, comunque, non sei soddisfatto della qualità visiva del TV?

Hai necessità di effettuare tale calibrazione in quanto la calibrazione Smart non è soddisfacente per te?

Facci sapere, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes