Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rottura pannello

(Argomento creato il giorno: 06-08-2021 04:14 PM)
672 Visualizzazioni
Gianluca27
Explorer
Opzioni

Salve volevo ringraziare Samnsung per la correttezza che hanno avuto nei mie confronti…poche ***** fa accendendo il televisore un QE65Q800TATXZ abbiamo notato delle righe comparire prima in orizzontale poi in verticale,chiamando la loro assistenza ci hanno comunicato che si trattava della rottura del pannello led con un costo della riparazione elevatissimo di 1500 euro,non rientrando in garanzia perché causato da noi forse involontariamente avendo toccato lo schermo,ma non accorgendosene,veramente in buona fede,loro hanno comunque deciso di passare il danno in garanzia…avvolte sapete ancora qualcosa di buono c’è in questa vita…voglio rivolgere a loro un vero ringraziamento di cuore…grazie resteremo sempre fedele si vostro prodotti…Melissa Marrocco

3 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Gianluca27,

siamo lieti tu abbia apprezzato il nostro servizio e intervento da parte del supporto tecnico.

Rimaniamo a disposizione.

Per qualsiasi non esitare a ricontattarci.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Antonio_Ge
Journeyman
Opzioni

Chiedo al supporto la motivazione per cui non è stata adottato lo stesso comportamento, visto che il mio caso è del tutto analogo non avendo la TV subito alcun urto.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Antonio_Ge,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/rottura-spontanea-pannello-samsung-neoqled-65/m-p/61109...

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes