Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risoluzione massima HDMI

(Argomento creato il giorno: 18-11-2020 08:34 AM)
991 Visualizzazioni
Daniele105
Journeyman
Opzioni
Salve, è da tempo che cerco un'informazione sul mio tv Samsung modello UE48JU6000K riguardante la risoluzione massima supportata in hdmi ma non sono riuscito a trovarla. Supporta la risoluzione 4k 60hz? 
Grazie 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Daniele105,

benvenuto in Community!

Ti confermo che la funzione HDMI UHD Color è disponibile solo a partire dalle serie superiori, proprio come riportato nelle note del manuale. 

Questo porta dunque la risoluzione massima possibile sul tuo modello a 30 Hz.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
10 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

La tua TV e' una TV 4 K ?

0 Likes
Daniele105
Journeyman
Opzioni
Si è una TV 4k però nel manuale online ho trovato la lista delle risoluzioni supportate e in corrispondenza del 4k a 60 hz c'è un asterisco che dice che nei modelli della serie 6000 (dunque la mia) non è disponibile la funzione UHD HDMI colour. Significa che non è disponibile tale risoluzione?
grazie

Screenshot_20201118-133509_Office_24091.jpg

0 Likes
emanueleBGN
Navigator
Opzioni
0 Likes
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Daniele105,

benvenuto in Community!

Ti confermo che la funzione HDMI UHD Color è disponibile solo a partire dalle serie superiori, proprio come riportato nelle note del manuale. 

Questo porta dunque la risoluzione massima possibile sul tuo modello a 30 Hz.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Xavighani
First Poster
Opzioni

Salve io ho lo stesso problema su una tv samsung QE55Q6FNA cioè collegando la Playstation 4 pro vado per attivare HDMI UHD COLOR dice che questa funzione non è disponibile cioè se metto la Play su HDMI 1 non va se la sposto sul 2 va dice lo stesso

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

io ho il 55Q7FN e lasciando la PS4 PRO tutto in automatico, i giochi vanno in 4K in automatico avendo prima impostato sulla TV tutte le porte HDMI in UHD.

0 Likes
Xavighani
First Poster
Opzioni
La mia tv invece appena collego la paly dice che questa funzione non è diponibile anche se prima avevo impostato tutte le porte hdmi in uhd...la mia play ha tutto automatico eppure sulla play arriva una notifica dove c'è scritto che potrei avere qualità migliore
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Allora credo sia un problema di cavo HDMI non di buona qualita'.

0 Likes
Xavighani
First Poster
Opzioni
Anche il cavo l ho cambiato e messo uno di buona qualità high speed ma niente...grazie comunque per la risposta
0 Likes