Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risintonizzare tv

(Argomento creato il giorno: 10-11-2020 02:53 PM)
509 Visualizzazioni
Paola47
Apprentice
Opzioni

Buon giorno qualche mese fa ho comprato un televisore Samsung di quelli nuovi e adesso che in qualche canale mi dice risintonizzare tv non me lo fa fare. Ho provato anche a resettare la tv ma anche li niente è  oscurato. Come posso fare? Grazie spero in una risposta 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paola47
Apprentice
Opzioni

Ciao la mia tv è un prodotto business e non mi fa fare niente ho letto che ci sono dei codici per riportare la tv normale ma nessuno mi risponde cosa me ne faccio adesso di una tv così??

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
vorrai dire che se trovi un canale oscurato che trovi scritto segnale debole risintonizzare la tv vuol dire che emittente non emette un segnale forte ho che è inesistente perche ha cambiato frequenza almeno 1 volta al mese dovresti fare una ricerca automatica dei canali
0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
che modello di tv hai?
0 Likes
Paola47
Apprentice
Opzioni

Samsung hg32ej470nk 

0 Likes
Soluzione
Paola47
Apprentice
Opzioni

Ciao la mia tv è un prodotto business e non mi fa fare niente ho letto che ci sono dei codici per riportare la tv normale ma nessuno mi risponde cosa me ne faccio adesso di una tv così??

emanuel8
MegaStar
Opzioni
se e un prodotto businness il menu e bloccato non puoi accedere al menu oer la scansione dei canali ce un menu segreto per sbloccare ma qui non posso emmettere niente unica vai su google e scrivi come testo menu sblocco canali per la tv da hotel
0 Likes