in data 08-04-2021 10:20 PM
Buonasera ho comprato una TV samsung con impostazioni hotel.
Come posso ripristinare i parametri normali.?
Grazie
in data 30-11-2022 11:43 AM
Ciao DonkeyFrank, benvenuto sulla Community Samsung!
Al fine di offrirti un supporto perfettamente su misura, ho provveduto ad inviarti un messaggio privato per chiederti alcuni dati e dettagli sul tuo caso.
Ti ricordo che puoi visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
in data 30-04-2023 05:36 PM
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema con il modello LE26D460C9HXXC, come posso fare per risolverlo e poter sintonizzare la tv ?
in data 06-01-2024 06:41 PM
Salve, ho anche io lo stesso problema, devo sblocare il mio televisore che ha impostazioni hotel, potrei essere contattato perfavore?
in data 07-05-2024 07:39 PM - data ultima modifica 08-05-2024 09:10 AM autore Andrea_M
[RIMOSSO] il mio hotel tv avrei il medesimo problema
in data 08-05-2024 02:45 PM
in data 04-08-2024 12:42 AM
Ciao. Sono nuovo ma ho anche io lo stesso problema. Regalato il tv HG32Ta5300EZ non mi riesce di installare le app e di salvare i profili. Mi potete aiutare?
in data 05-08-2024 10:57 AM
Ciao FrancescoFestucci, ti do il benvenuto nella Community di Samsung 🤝!
La tv, per la quale ci contatti, risulta essere destinata ad attività commerciali e, pertanto, presenta delle caratteristiche tecniche ben precise.
Questo prodotto si trova installato presso un'attività commerciale o un'abitazione privata?
Fammi sapere. A presto,
in data 05-08-2024 11:25 AM
Buongiorno. Purtroppo l'ho acquistato per la cameretta di mia figlia.
Il venditore mi aveva detto che il fatto del menu segreto sarebbe stato utile per meglio gestirne l'uso da parte di una bambina, ma che non era possibile usare delle app che usiamo abitualmente non mi era stato detto.
Non riesco a trovare RAIPLAY, NOW e molte altre app. Inoltre provando ad usare il suo account di YOUTUBE, ogni volta deve ricreare il profilo come se non lo salvasse.
Ti prego di aiutarmi !
Francesco
in data 05-08-2024 12:05 PM
Scusami non avevo messo il modello esatto: il mio tv è il HG32T5300EZXEN
Non so se cambia qualcosa...
Grazie ancora
in data 05-08-2024 04:02 PM
Ciao @FrancescoFestucci,
ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro. 🤝
Il TV in tuo possesso è un prodotto destinato agli hotel: pertanto, dispone un software specifico e differente da quello dei modelli destinati ai privati.
A tal proposito, vi è un reparto dedicato che si occupa di fornire supporto per i modelli in questione.
Se lo desideri dunque, sarà mia premura farti ricontattare da un collega, quanto prima.
Per poter procedere in tal senso, mi occorre:
Puoi fornirmi i dati mediante messaggio privato. ⬇️
Attendo tue, resto a disposizione. 😊
Buona giornata