Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripristino app e account Samsung

(Argomento creato il giorno: 06-02-2022 04:00 PM)
483 Visualizzazioni
Cecilia68
First Poster
Opzioni

Ciao. Fino a qualche giorno fa Disney+ funzionava correttamente. Ora, seguendo delle istituzioni sulla community ho fatto sia il reset sia il ripristino dello smart hub. X installare alcune app (Disney Tim vision, rayplay..) mi chiede l'account Samsung che è quello con cui ho effettuato l'accesso ma che sulla TV non riconosce.. ho usato il mio account Google. Come posso risolvere il problema? Grazie mille. 

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Cecilia68, benvenuta sulla Community Samsung!

Per capire esattamente la tua situazione, ho necessità di farti alcune domande.

Prima di tutto, puoi comunicarmi il codice modello completo del tuo tv? Puoi trovarlo nell'etichetta posizionata nella parte posteriore del pannello, come nell’immagine di esempio:

Veronica_F_0-1644234937863.jpeg

In alternativa, se si tratta di un tv di ultima generazione, puoi reperirlo da:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Informazioni sul software

Potresti indicarci esattamente cosa intendi quando indichi che il tv non riconosce l'account? Se vai a inserire le credenziali, ti viene indicato che queste sono errate? Oppure riscontri un altro messaggio di errore?

Se ti viene indicato che le credenziali sono errate, ti chiedo di provare ad accedere al tuo account da un altro dispositivo (es. il tuo smartphone o un pc) mediante questo link:

https://account.samsung.com/membership/intro

Se le credenziali non vengono accettate neppure in questo caso, è possibile che l'id o la password siano errati: in questo caso, dalla pagina sopra, puoi ripristinare una delle due credenziali. Tale possibilità infatti viene fornita in quanto è possibile che si possa smarrire o dimenticare una delle due credenziali.

Se dovessi aver riscontrato un altro errore, comunicaci pure quale, così da poter approfondire la vicenda.

Se vuoi, puoi anche aiutarti fotografando la schermata che ti viene proposta e allegando la foto in risposta a questa discussione, utilizzando il seguente tasto:

fotocommunity.JPG

Infine, per poter avere un quadro chiaro sulla situazione, potresti indicarci perchè hai provveduto a eseguire il reset? Riscontravi difficoltà su Disney+?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Cecilia68
First Poster
Opzioni

grazie. ho risolto con il ripristino password. saluti

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Cecilia68,

ci tengo a ringraziarti per il riscontro fornitoci.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
DF48
First Poster
Opzioni

HO IL MIO ACCOUNTSAMSUNG QUANDO INSERISCO I MIEI DATI SUL TELEVISORE MI DICE ERRATI

0 Likes