Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimuovere piedini Q70R

(Argomento creato il giorno: 21-04-2020 08:27 PM)
17184 Visualizzazioni
Gin_92
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

Ho comprato un televisore della serie Q70R di 55 pollici qualche mese fa. Adesso ho la necessità di rimuovere i piedini e fissarlo al muro. Purtroppo non riesco a rimuoverli manualmente e non trovo indicazioni da nessuna parte. Qualcuno che mi possa aiutare con indicazioni specifiche?

Grazie mille!!

0 Likes
15 Risposte
Beloh
Pioneer
Opzioni
Scaricati il manuale in PDF sul sito della Samsung.
0 Likes
Gin_92
First Poster
Opzioni

Già provato :winking-face: ci sono indicazioni solo sul montaggio, fissaggio a muro e fissaggio a muro in sicurezza del televisore con su i piedini...

0 Likes
Metayer
Student
Opzioni

Ciao sei riuscito a rimuovere i piedini?  Se e si come hai fatto?

0 Likes
FabrizioM51
Apprentice
Opzioni

Ciao Gin_92, stesso problema! E non ci sono indicazioni, Tu per casi hai risolto o devo iniziare a prendere in considerazione il "segaccio" per tagliarli via? spero che il moderatore Samsung intervenga. Ti saluto cordialmente. FabrizioM51😀

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

se non erro nei QLED per smontare la base e' necessario rimuovere il coperchio centrale, li sotto ci sono tre o quattro viti, una volta rimosse, si estrae la base da sotto e poi si rimette il coperchio. Nel mio QLED 2018 si fa in questo modo.

0 Likes
FabrizioM51
Apprentice
Opzioni

Samsung-piediniSamsung-piediniCiao e grazie della sollecita risposta ed indicazioni: i piedini sono questi che intendi? perchè li ho installati ad incastro.

Grazie. FabrizioM51

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Se sono ad incastro, di sicuro c'e' un foro dove inserire un cacciavite per premere una linguetta per estrarre il piedino.

Sul manuale cartaceo non c'e scritto nulla al riguardo ?

0 Likes
FabrizioM51
Apprentice
Opzioni

No, il manuale non dice niente ma ho pensato anch'io ad un foro, di solito funziona così, comunque domani provo anche con una lama per intercettare la linguetta e ti faccio sapere l'esito😊 Grazie delle risposte.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Non farlo, potresti danneggiare il pannello o la circuiteria della retroilluminazione, io sentirei prima un tecnico di un centro assistenza, un modo ci deve essere per forza se sono presenti i 4 fori della VESA.

0 Likes