Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riga nera verticale su UE49KU6450

(Argomento creato il giorno: 15-04-2023 05:21 PM)
459 Visualizzazioni
Alessandro8989
Apprentice
Opzioni

Da ieri è apparsa una riga nera verticale nella parte destra dello schermo. Ho provato a fare il reset di fabbrica senza risultato, e non esistono aggiornamenti software. Avevo acquistato l'estensione di garanzia ma purtroppo è scaduta. Ho provato a richiedere il servizio di assistenza ma sembra non sia possibile, proverò a chiamare lunedì. Dispiace dover cambiare una tv, visto quello che l'ho pagata, di certo cambierò marchio visto che ho trovato molti difetti di questo tipo in rete

20230415_165723_HDR.jpg

13 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Led ko
0 Likes
Alessandro8989
Apprentice
Opzioni

Sai quanto pottebbe costare ripararlo?

0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Non credo tanto. Sui 100
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Alessandro8989, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Mi spiace tanto per quanto accaduto e comprendo il tuo disappunto.

Ti informo che ho provevduto a contattarti privatamente, per richiederti alcuni dati utili sul tuo caso.

Ti aspetto!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Alessandro8989
Apprentice
Opzioni

Ciao, ti ho risposto, grazie

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Alessandro8989,

ho risposto al tuo messaggio privato.

Grazie 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Gianmaria_F
Apprentice
Opzioni

Buona sera Virginia, anche io ho lo stesso problema, è apparsa una riga nera verticale nella parte destra dello schermo. Ho provato a fare il reset di fabbrica senza risultato, e non esistono aggiornamenti software. Allora ho fatto il test dell'immagine, come suggerito dalla community, ma senza esito positivo. Allego le immagini del televisore con la riga nera e il test immagine fallito. Chi mi può aiutare?UE49KU6450UXZT_riga_nera.jpg

[RIMOSSA FOTO CONTENENTE NUMERO SERIALE]

Model Code: UE49KU6450

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gianmaria_F, benvenuto nella nostra Community!

Da quanto descritto e vista la situazione sul pannello, è fondamentale far riferimento a un nostro centro assistenza per gli approfondimenti tecnici.

Se mi fornisci il CAP della tua zona, potrò indicarti il più vicino.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Gianmaria_F
Apprentice
Opzioni
Buon giorno. Già fatto. L"assistenza Samsung di Milano mi ha fatto un preventivo pari a € 450,00!!!!! Scandaloso,!!!! Un televisore nuovo costa meno! La cosa più scandalosa è che si tratta di un problema ricorrente come si evince dai post! Samsung cosa fa? Mi dice di chiamare l'assistenza! Dovrebbero risarcirmi....almeno in parte