in data 15-04-2023 01:02 PM
Buongiorno,
ho scaricato l'app sul Pc con SO Windows 10. Quando avvio l'app e provo a fare l'accesso con account Google mi viene restituito il seguente messaggio:
in data 17-04-2023 09:57 AM
Ciao Dindo70,
ti do il benvenuto nella Community di Samsung!
In merito alla tua richiesta avrei bisogno di porti alcune domande, cosi da comprendere al meglio l'inconveniente segnalato.
Il messaggio di errore che hai riportato si presenta sul PC oppure sullo schermo del TV? Potresti indicarmi , nello specifico, quale TV stai utilizzando? Ti ricordo che potrai reperire questa informazione come indicato all'interno di questa pratica guida ➡️ https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Ti ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.
A presto!
in data 13-06-2024 06:03 PM
Buongiorno. Ho un problema con l'audio quando collego EASY CONNECTION da PC a TV SMART Samsun QN90AA 50 TV . Praticamente sento l'audio da entrambi i dispositivi (PC e TV) .Sul PC nel sistema -audio- non c'e modo di disattivare audio dal solo pc e ne tanto meno dalle impostazioni di EASY CONNECTION . Premetto che al TV e' collegato una soundbar samsung. Come posso risolvere il problema per sentire audio dal solo TV e Soundbar?