in data 06-07-2022 11:57 AM
Buongiorno,
tra il pc e la tv sto usando Easy Connection to Screen. I video di youtube sono visibili, ma quelli di TIM VISION si possono solo sentire, mentre il video resta nero.
Cosa posso fare per visualizzarli?
Grazie
in data 06-07-2022 01:14 PM
Perche' non usa la sua app TIM VISION sulla TV ?
in data 06-07-2022 01:23 PM
La prima puntata della serie Luther non è visibile. L'ho segnalato a TIM mi hanno risposto che era un problemi dell'aggiornamento dell'app da parte i Samsung o che dipendeva dal mio wifi.......così ho usato easy connection per aprire browser sulla TV.
in data 06-07-2022 04:00 PM
Che io sappia non funziona con TIM VISION, prenda una Fire Stick HD o 4K e risolvera' tutti i problemi.
in data 06-07-2022 04:28 PM
Scusa Xura, cosa significa non funziona con TIM VISION? Io apro TIM VISION il browser sul pc ma sulla TV il video è nero.
in data 07-07-2022 04:45 PM
Ciao yaccsun,
alcuni streaming potrebbero risultare bloccati quando avviene una proiezione verso dispositivi esterni.
Non abbiamo la possibilità di garantire il corretto funzionamento di tali streaming, dal momento che sui nostri TV garantiamo la visione tramite le apposite App preinstallate.
Si può comunque provare con ulteriori dispositivi esterni, o provare comunque a veicolare il flusso dati tramite HDMI, se ti è possibile.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 07-07-2022 07:27 PM
Salve, non faccio altro che aprire il video Timvision su Chrome del mio PC e condividere/estendere il monitor del mio PC sulla TV. Cosa lo può bloccare?