Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema BOX one connect

(Argomento creato il giorno: 15-04-2023 10:43 PM)
304 Visualizzazioni
Francescaferrari85
First Poster
Opzioni
Buonasera, 
Da un momento all'altro la televisione è diventata tutta nera e dopo qualche secondo mi è comparsa l'immagine del cavo video da inserire.
Ho provato svariate volte a ricollegarlo, ho provato anche a tenere spento tutto x almeno 40 minuti, ma purtroppo mi esce sempre l'immagine di inserimento cavo.
Non vorrei che sia un problema al cavo trasparente di connessione.
Attendo una vostra risposta.
Grazie mille 
0 Likes
1 Rispondere
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciai Francescaferrari85,

bentornata in Community! :handshake:

Mi dispiace per quanto riscontrato, siamo a tua completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso e fornirti il supporto dedicato. Potresti indicarmi, nello specifico, a quale prodotto fai riferimento?

Per completezza d'informazioni, ti ricordo che potrai reperire questa informazione come indicato all'interno di questa pratica guida:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Date le circostanze, ti suggerisco di contattare il nostro servizio clienti mediante i canali di supporto diretti ➡️ https://www.samsung.com/it/support/contact/

In questo modo, i nostri agenti specializzati potranno svolgere tutti i test necessari e valutare le modalità di assistenza più consone.

Alternativamente, potrai fare riferimento in uno dei nostri centri Samsung. Grazie alla nostra rete di assistenza sarà possibile far periziare il prodotto al fine di identificare la natura del fenomeno riportato e procedere con l'assistenza necessaria.

Per procedere in tal senso ti chiedo gentilmente di inoltrarmi, mediante messaggio privato, il CAP della tua zona. Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Sergio_S):

Sergio_S_0-1681724644548.png

Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Ti ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes